Avete un intelligentephone?

Sì, e sono uno odioso sporco fighetto con un cellofono di fascia alta
6 (35.3%)
Sì, ma non ho un ghello quindi ne ho uno pulcioso che a malapena prende il touch
6 (35.3%)
No, faccio l'elemosina in piazza e non posso permettermene uno
1 (5.9%)
No, sono uno snobbaccio retrò e per me il telefono serve solo per chiamare
4 (23.5%)

Totale votanti: 17

Citazione di: mustangtux il 18 Marzo 2013, 10:23:54
Citazione di: eziogrezzo il 18 Marzo 2013, 08:17:45
Ho un nokia 101 pagato 24 euro su amazon che uso per chiamare e mandare sms alla mia ragazza (la vodafone per questo è utilissima)
Poi la cosa per cui mi sento snob e retrò in mezzo ad amici con iphone e galaxy s3 è il mio fido nokia e72 con cui li prendo in giro, perchè quando sei ubriaco col cazzo che riesci a usare il touch di merda
l'unica volta che mi sono ubriacato sono riuscito a mandare un messaggio con il touch, alla persona desiderata. Peccato che non avesse senso, gli chiedevo le chiavi della macchina che ovviamente non aveva lei ma mi tenevano nascoste i miei amici...

|amici|

probabilmente gli hanno salvato la vita, quindi direi amici davvero :verovero:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


Anche noi invece nascondiamo le chiavi della macchina agli amici che si ubriacano, tranne quando hanno il carro armato, così non si fanno male :lki:

Noi invece quando siamo ubriachi passiamo le chiavi ad altri amici perchè guidino loro.

Citazione di: Cire il 18 Marzo 2013, 16:46:42
Noi invece quando siamo ubriachi passiamo le chiavi ad altri sfigati di turno perchè guidino loro.

fixed. :asd:

C'è sempre qualcuno che deve tornare a casa e quindi deve guidare e non beve, oppure gente che non beve di suo.

Citazione di: Cire il 18 Marzo 2013, 17:04:53
C'è sempre qualcuno che deve tornare a casa e quindi deve guidare e non beve[...]
saggia decisione :verovero:

Citazione di: Cire il 18 Marzo 2013, 17:04:53
[...]oppure gente che non beve di suo.
:(




Citazione di: Cire il 22 Maggio 2013, 17:13:49
Dell'87?
No, tecnologia superiore. L'ho fregato agli alieni :lki:
Ex-DarkSoul


Mentre erano distratti a fare i cerchi nel grano?

Sì, ricordo chiaramente un alieno che si lamentava con un altro perchè aveva fatto male il disegno :lki:
Ex-DarkSoul

Ma usano un compasso gigante? Perché l'ultima volta ho visto un cerchio fatto male. E al centro ho visto una vacca con uno spunzone di metallo sul groppone. :lkof:

No, ad alcuni di loro piace prenderci per il culo sbagliando di proposito i soliti disegni e aggiungendo alcuni "ritocchi artistici" :squomg:
Ex-DarkSoul

Quindi il Guernica non è una fantasia di Picasso :lki:

Se lo hai capito, ti dò un consiglio: occhio alle spalle :lki:
Ex-DarkSoul

Non mi piace essere al centro dell'attenzione, tantomeno di un compasso. Quindi ti ringrazio :lkof: