Home vanilla ftw :verovero:
Il bere trionfa sempre sul male

 httNly60M-k

:shocked: :shocked: :shocked:

Altro che panorama!!!


2 domandine:

- conoscete un app che permetta lo sblocco dello schermo premendo che so due volte velocemente sullo schermo?
Insomma senza dover premere un tasto fisico per farlo illuminare

- un widget o equivalente che permetta di disattivare/ attivare lo spegnimento automatico dello schermo ( trovo assurdo che non sia stato implementato, almeno nei tablet)


1) https://play.google.com/store/apps/details?id=com.katecca.screenofflock

2) Puoi aumentare il tempo di attivazione fino a 30 minuti quando ti serve (Impostazioni, display, sospensione.).
Con la cyano puoi attivare un tasto del genere nel menu notifiche. insieme agli altri (wifi, bluetooth, ecc) Ma con Android stock non lo so.

Grazie intanto, la prima la sto provando , ma forse non fa quello che volevo: sbloccare lo schermo prememendo che so 2 vuole direttamente sullo schermo...

Per la 2 si lo so infatti cercavoo qualcosa di più rapido come nelle nelle altre ROM, è  indispensabile in un tablet

Citazione di: mustangtux il 01 Novembre 2012, 14:25:06
Grazie intanto, la prima la sto provando , ma forse non fa quello che volevo: sbloccare lo schermo prememendo che so 2 vuole direttamente sullo schermo...

Per la 2 si lo so infatti cercavoo qualcosa di più rapido come nelle nelle altre ROM, è  indispensabile in un tablet

power widget

prova con questo.

Mi sembra che non abbia quello che mi serve, appena trovato:
Keep awake   (cmnq per tablet una funzione del genere è indispensabile, assurdo che uno deve faticare per trovarla.

Per l'altra, per ora l'unico che fa quello che volevo era malevolo XD

Ho risolto anche per l'altra app, praticamente la custodia che mi è arrivata grazie alla calamita quando apro e chiudo illumina/disattiva lo schermo come un portatile :D

Citazione di: mustangtux il 01 Novembre 2012, 16:08:33
Mi sembra che non abbia quello che mi serve, appena trovato:
Keep awake   (cmnq per tablet una funzione del genere è indispensabile, assurdo che uno deve faticare per trovarla.

Per l'altra, per ora l'unico che fa quello che volevo era malevolo XD

secondo me non è indispensabile... cioè quante volte devi rimanere con l'attenzione sulla stessa schermata per più di 2/3 minuti?

Comunque l'importante è che hai trovato il modo di risolvere

Con l'utilizzo che si fa di un tablet moltissime volte...  ho già usato questa funzione svariate volte in 2 giorni XD


In questi giorni sto provando il browser Dolphin: mi sembra di usare Chrome :ueue:


Citazione di: Abominable Snow Tux il 04 Novembre 2012, 12:34:37
Secondo me è il migliore.

di sicuro è il più completo, viste la discreta quantità di estensioni che ha.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io ho smesso a malincuore di usarlo, perché mi crashava con js  attivo ¢_¢. Ha iniziato da quando ho ricaricato un nandroid... se braso e metto la cyano lo riprovo..
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Io su dell vado di opera mini

Consigli per gli acquisti: androide sui 2-300 euro, possibilmente con memoria espandibile, non laggoso, mediamente smanettabile, più o meno aggiornabile,non enorme e basta. Per il momento avrei adocchiato il desire x, il sony xperia sole o il j (che sembra però un po' laggoso con quel single core). Non so, asko consigli.

Galaxy Nexus?
Si dovrebbe trovare per quella cifra... :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 11 Novembre 2012, 21:55:10
Galaxy Nexus?
Si dovrebbe trovare per quella cifra... :pipp:

Non ha memoria espandibile, da quanto mi risulta :pipp:

Citazione di: AirPort il 11 Novembre 2012, 21:55:50
Citazione di: MadnessMike il 11 Novembre 2012, 21:55:10
Galaxy Nexus?
Si dovrebbe trovare per quella cifra... :pipp:

Non ha memoria espandibile, da quanto mi risulta :pipp:
No, ma i 16 gigghi di interna sono un buon compromesso :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male