Citazione di: SuNjACk il 01 Agosto 2012, 15:44:55
Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:33:21
Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:18:29
io non ho capito bene come funge.. è una sorta di left4dead? :asd:

No più come DayZ.

Spawni in una zona a caso con solo una spada di legno, una bottiglia d'acqua, della carta (da usare come bendaggio) e un occhio dell'ender (da usare come radio).

La parte più pericolosa sono gli zombie. Sono più veloci e potenziati hanno un sistema di rilevamento molto migliorato. Possono anche vederti da 30-40m. Essere accovacciati, camminare e correre influiscono (se sei accovacciato hai meno probabilità di essere visto invece che corri ti vedono anche da lontano), sono attirati dai suoni e se riesci a sfuggire ritornano sul luogo in cui ti hanno la prima volta alla ricerca delle tue traccie. Sono veloci sulla terra quanto in acqua e vedono attraverso i vetri. Inoltre quando ti attaccano non ti vengono incontro in linea retta ma a zig-zag così che è più difficile colpirli.


Inoltre ci sono anche gli zombie giganti.

Ma non c'è una risposta a me in quel messaggio.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Credo stiate intendo due cose diverse :asd:

Mi hai chiesto come funziona e un po' l'ho spiegato. Cosa altro vuoi che ti spieghi?

Ah no, per quello grazie mille (che nel fraintendimento me ne sono pure dimenticato :asd:).
Io dicevo per il nostro MineZ.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Aspè, volevi fare un nostro mineZ? :pipp:

Non saprei come potrei aiutarti.

Serve gente per il coding e gente per fare le costruzioni.

Io credo che potrei fare il secondo :pipp:

Genno se vuoi creare il nostro zombie survival in minecraft credo che sarebbe meglio aspettare la 1.3. Dovrebbe uscire a momenti.

Be', è uscita.
E non dev'essere per forza esattamente Zombie Survival, eh. Se avete un'idea migliore si può sviluppare quella.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

L'idea del zombie survival non mi dispiace a dir la verità però bisogna aggiungere un tocco di bubs :pipp:

Intanto la chiameremo BubZ

E se avesse due fazioni?
Per esempio gialli e verdi.

2 pg della stessa fazione non si possono attaccare.

Per esempio, i gialli hanno gli zombie e i verdi hanno i golem come compagni.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Farei più RPG io. Aggiugerei le categorie.

Ad esempio uno che sceglie di essere arciere con l'arco fa più danno di uno che ha scelto di fare il nano la quale arma fondamentale è l'ascia.

Qual è lo scenario?

Allora, io direi di partire con le implementazioni base.
Che funzioni dovrebbe avere all'inizio? Chi si combatte? Il mondo è modificabile (direi di no)?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Cioè state facendo WoW :lkof:

Ma in minecraft.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Io eviterei scenari fantasy altrimenti rischiamo davvero di fare WOW. Punterei sul medievale non-fantasy.

E come fai?
Solo chain mail? :lki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Hai presente i borghi medievali?

No, ma ho capito il punto. Anche se non si può fare benissimo con l'equip, si può fare con l'ambientazione.
Iniziamo a lavorare?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Metti su un server e ci vediamo così lo modifichiamo insieme o vuoi che lo faccia solo io in single-player così ho più tempo?