Credo meriti un topic a parte.
Sunny, logghiamo insieme che mi spieghi come funziona?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Nello spawn ci sono tutte le istruzione e già puoi sentirti fortunato se riesci ad entrare in un server pubblico :asd:


PvP and Co-Op. Feeling blood thirsty? PvP is enabled in MineZ, meaning you can both hunt or be hunted while exploring the apocalyptic world. However, your best chances of survival are if you band together with other survivors. A number of features in MineZ require another player (such as bandaging), meaning long term survival will mean finding a friend in the chaos.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

io non ho capito bene come funge.. è una sorta di left4dead? :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: genno il 01 Agosto 2012, 15:16:33
PvP and Co-Op. Feeling blood thirsty? PvP is enabled in MineZ, meaning you can both hunt or be hunted while exploring the apocalyptic world. However, your best chances of survival are if you band together with other survivors. A number of features in MineZ require another player (such as bandaging), meaning long term survival will mean finding a friend in the chaos.

Spawni a caso, e la mappa è grande. Se vuoi fare gruppo, fallo con gente che trovi lì, è difficile se non impossibile entrare in due...

Spawni a caso? :o
Uno scriveva tipo "team team team team"
Mi ha lasciato morire di fame.
Alla fine, proprio quando mi rimaneva un mezzo cuore, abbiamo visto altre persone. "team"
Avrei voluto spaccargli il culo.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 01 Agosto 2012, 15:29:47
Spawni a caso? :o
Uno scriveva tipo "team team team team"
Mi ha lasciato morire di fame.
Alla fine, proprio quando mi rimaneva un mezzo cuore, abbiamo visto altre persone. "team"
Avrei voluto spaccargli il culo.

Puoi farlo. Puoi ucciderlo e prendere la roba che droppa.

ma fare qualcosa del genere noi?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:18:29
io non ho capito bene come funge.. è una sorta di left4dead? :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: Darko il 01 Agosto 2012, 15:32:59
ma fare qualcosa del genere noi?

Io l'ho proposto.
Un qualsiasi gioco massivo, con il client basato su minecraft e il server su bukkit.
Ma non mi caga nessuno.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 01 Agosto 2012, 15:34:24
Citazione di: Darko il 01 Agosto 2012, 15:32:59
ma fare qualcosa del genere noi?

Io l'ho proposto.
Un qualsiasi gioco massivo, con il client basato su minecraft e il server su bukkit.
Ma non mi caga nessuno.

Ora che l'ho chiesto io facciamo il botto :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 01 Agosto 2012, 15:32:59
ma fare qualcosa del genere noi?

È un server pesantemente moddato, e non credo abbiano rilasciato le modifiche...

Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:33:21
Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:18:29
io non ho capito bene come funge.. è una sorta di left4dead? :asd:

Non conosco Left4dead, però ti posso dire che è come una mappa adventure di minecraft (non puoi modificare nulla), e gli zombie sono gli unici mob, però resi più "svegli" e veloci quanto i giocatori. Le risorse le trovi in chest sparse per edifici disseminati nella mappa. Poi alcuni elementi hanno funzioni diverse: la barra della exp indica il livello di "copertura" dagli zombie, il livello di exp quanta acqua ti è rimasta, la carta funge da bendaggio, l'eye of ender da ricetrasmittente, ...

Citazione di: AirPort il 01 Agosto 2012, 15:37:01
Citazione di: Darko il 01 Agosto 2012, 15:32:59
ma fare qualcosa del genere noi?

È un server pesantemente moddato, e non credo abbiano rilasciato le modifiche...

Lo-pro-gram-mia-mo-no-i
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 01 Agosto 2012, 15:38:07
Citazione di: AirPort il 01 Agosto 2012, 15:37:01
Citazione di: Darko il 01 Agosto 2012, 15:32:59
ma fare qualcosa del genere noi?

È un server pesantemente moddato, e non credo abbiano rilasciato le modifiche...

Lo-pro-gram-mia-mo-no-i

Da solo? Auguri :lkof:

Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:33:21
Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:18:29
io non ho capito bene come funge.. è una sorta di left4dead? :asd:

No più come DayZ.

Spawni in una zona a caso con solo una spada di legno, una bottiglia d'acqua, della carta (da usare come bendaggio) e un occhio dell'ender (da usare come radio).

La parte più pericolosa sono gli zombie. Sono più veloci e potenziati hanno un sistema di rilevamento molto migliorato. Possono anche vederti da 30-40m. Essere accovacciati, camminare e correre influiscono (se sei accovacciato hai meno probabilità di essere visto invece che corri ti vedono anche da lontano), sono attirati dai suoni e se riesci a sfuggire ritornano sul luogo in cui ti hanno la prima volta alla ricerca delle tue traccie. Sono veloci sulla terra quanto in acqua e vedono attraverso i vetri. Inoltre quando ti attaccano non ti vengono incontro in linea retta ma a zig-zag così che è più difficile colpirli.


Inoltre ci sono anche gli zombie giganti.

Sai che non ho mai capito l'utilità dell'eye of ender? Cioè, non capisco in cosa differisca dalla chat normale...

Una volta sunny era così propenso ad aiutarmi nei miei progetti (che poi non partivano mai ma vabbè).
Ora non mi risponde nemmeno.
ç.ç

@air: è globale. La chat normale è locale.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 01 Agosto 2012, 15:47:05
Una volta sunny era così propenso ad aiutarmi nei miei progetti (che poi non partivano mai ma vabbè).
Ora non mi risponde nemmeno.
ç.ç

@air: è globale. La chat normale è locale.

Ho risposto, era di fretta prima.

Dove scusa? Ho perso traccia dei vari topici.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%