Credo meriti un topic a parte.
Sunny, logghiamo insieme che mi spieghi come funziona?
Nello spawn ci sono tutte le istruzione e già puoi sentirti fortunato se riesci ad entrare in un server pubblico :asd:
BTW http://minez.net/
PvP and Co-Op. Feeling blood thirsty? PvP is enabled in MineZ, meaning you can both hunt or be hunted while exploring the apocalyptic world. However, your best chances of survival are if you band together with other survivors. A number of features in MineZ require another player (such as bandaging), meaning long term survival will mean finding a friend in the chaos.
io non ho capito bene come funge.. è una sorta di left4dead? :asd:
Citazione di: genno il 01 Agosto 2012, 15:16:33
PvP and Co-Op. Feeling blood thirsty? PvP is enabled in MineZ, meaning you can both hunt or be hunted while exploring the apocalyptic world. However, your best chances of survival are if you band together with other survivors. A number of features in MineZ require another player (such as bandaging), meaning long term survival will mean finding a friend in the chaos.
Spawni a caso, e la mappa è grande. Se vuoi fare gruppo, fallo con gente che trovi lì, è difficile se non impossibile entrare in due...
Spawni a caso? :o
Uno scriveva tipo "team team team team"
Mi ha lasciato morire di fame.
Alla fine, proprio quando mi rimaneva un mezzo cuore, abbiamo visto altre persone. "team"
Avrei voluto spaccargli il culo.
Citazione di: genno il 01 Agosto 2012, 15:29:47
Spawni a caso? :o
Uno scriveva tipo "team team team team"
Mi ha lasciato morire di fame.
Alla fine, proprio quando mi rimaneva un mezzo cuore, abbiamo visto altre persone. "team"
Avrei voluto spaccargli il culo.
Puoi farlo. Puoi ucciderlo e prendere la roba che droppa.
ma fare qualcosa del genere noi?
Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:18:29
io non ho capito bene come funge.. è una sorta di left4dead? :asd:
Citazione di: Darko il 01 Agosto 2012, 15:32:59
ma fare qualcosa del genere noi?
Io l'ho proposto.
Un qualsiasi gioco massivo, con il client basato su minecraft e il server su bukkit.
Ma non mi caga nessuno.
Citazione di: genno il 01 Agosto 2012, 15:34:24
Citazione di: Darko il 01 Agosto 2012, 15:32:59
ma fare qualcosa del genere noi?
Io l'ho proposto.
Un qualsiasi gioco massivo, con il client basato su minecraft e il server su bukkit.
Ma non mi caga nessuno.
Ora che l'ho chiesto io facciamo il botto :lki:
Citazione di: Darko il 01 Agosto 2012, 15:32:59
ma fare qualcosa del genere noi?
È un server pesantemente moddato, e non credo abbiano rilasciato le modifiche...
Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:33:21
Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:18:29
io non ho capito bene come funge.. è una sorta di left4dead? :asd:
Non conosco Left4dead, però ti posso dire che è come una mappa adventure di minecraft (non puoi modificare nulla), e gli zombie sono gli unici mob, però resi più "svegli" e veloci quanto i giocatori. Le risorse le trovi in chest sparse per edifici disseminati nella mappa. Poi alcuni elementi hanno funzioni diverse: la barra della exp indica il livello di "copertura" dagli zombie, il livello di exp quanta acqua ti è rimasta, la carta funge da bendaggio, l'eye of ender da ricetrasmittente, ...
Citazione di: AirPort il 01 Agosto 2012, 15:37:01
Citazione di: Darko il 01 Agosto 2012, 15:32:59
ma fare qualcosa del genere noi?
È un server pesantemente moddato, e non credo abbiano rilasciato le modifiche...
Lo-pro-gram-mia-mo-no-i
Citazione di: genno il 01 Agosto 2012, 15:38:07
Citazione di: AirPort il 01 Agosto 2012, 15:37:01
Citazione di: Darko il 01 Agosto 2012, 15:32:59
ma fare qualcosa del genere noi?
È un server pesantemente moddato, e non credo abbiano rilasciato le modifiche...
Lo-pro-gram-mia-mo-no-i
Da solo? Auguri :lkof:
Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:33:21
Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:18:29
io non ho capito bene come funge.. è una sorta di left4dead? :asd:
No più come DayZ.
Spawni in una zona a caso con solo una spada di legno, una bottiglia d'acqua, della carta (da usare come bendaggio) e un occhio dell'ender (da usare come radio).
La parte più pericolosa sono gli zombie. Sono più veloci e potenziati hanno un sistema di rilevamento molto migliorato. Possono anche vederti da 30-40m. Essere accovacciati, camminare e correre influiscono (se sei accovacciato hai meno probabilità di essere visto invece che corri ti vedono anche da lontano), sono attirati dai suoni e se riesci a sfuggire ritornano sul luogo in cui ti hanno la prima volta alla ricerca delle tue traccie. Sono veloci sulla terra quanto in acqua e vedono attraverso i vetri. Inoltre quando ti attaccano non ti vengono incontro in linea retta ma a zig-zag così che è più difficile colpirli.
Inoltre ci sono anche gli zombie giganti.
Sai che non ho mai capito l'utilità dell'eye of ender? Cioè, non capisco in cosa differisca dalla chat normale...
Una volta sunny era così propenso ad aiutarmi nei miei progetti (che poi non partivano mai ma vabbè).
Ora non mi risponde nemmeno.
ç.ç
@air: è globale. La chat normale è locale.
Citazione di: genno il 01 Agosto 2012, 15:47:05
Una volta sunny era così propenso ad aiutarmi nei miei progetti (che poi non partivano mai ma vabbè).
Ora non mi risponde nemmeno.
ç.ç
@air: è globale. La chat normale è locale.
Ho risposto, era di fretta prima.
Dove scusa? Ho perso traccia dei vari topici.
Citazione di: SuNjACk il 01 Agosto 2012, 15:44:55
Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:33:21
Citazione di: sgnablo il 01 Agosto 2012, 15:18:29
io non ho capito bene come funge.. è una sorta di left4dead? :asd:
No più come DayZ.
Spawni in una zona a caso con solo una spada di legno, una bottiglia d'acqua, della carta (da usare come bendaggio) e un occhio dell'ender (da usare come radio).
La parte più pericolosa sono gli zombie. Sono più veloci e potenziati hanno un sistema di rilevamento molto migliorato. Possono anche vederti da 30-40m. Essere accovacciati, camminare e correre influiscono (se sei accovacciato hai meno probabilità di essere visto invece che corri ti vedono anche da lontano), sono attirati dai suoni e se riesci a sfuggire ritornano sul luogo in cui ti hanno la prima volta alla ricerca delle tue traccie. Sono veloci sulla terra quanto in acqua e vedono attraverso i vetri. Inoltre quando ti attaccano non ti vengono incontro in linea retta ma a zig-zag così che è più difficile colpirli.
Inoltre ci sono anche gli zombie giganti.
Ma non c'è una risposta a me in quel messaggio.
Credo stiate intendo due cose diverse :asd:
Mi hai chiesto come funziona e un po' l'ho spiegato. Cosa altro vuoi che ti spieghi?
Ah no, per quello grazie mille (che nel fraintendimento me ne sono pure dimenticato :asd:).
Io dicevo per il nostro MineZ.
Aspè, volevi fare un nostro mineZ? :pipp:
Non saprei come potrei aiutarti.
Serve gente per il coding e gente per fare le costruzioni.
Io credo che potrei fare il secondo :pipp:
Genno se vuoi creare il nostro zombie survival in minecraft credo che sarebbe meglio aspettare la 1.3. Dovrebbe uscire a momenti.
Be', è uscita.
E non dev'essere per forza esattamente Zombie Survival, eh. Se avete un'idea migliore si può sviluppare quella.
L'idea del zombie survival non mi dispiace a dir la verità però bisogna aggiungere un tocco di bubs :pipp:
Intanto la chiameremo BubZ
E se avesse due fazioni?
Per esempio gialli e verdi.
2 pg della stessa fazione non si possono attaccare.
Per esempio, i gialli hanno gli zombie e i verdi hanno i golem come compagni.
Farei più RPG io. Aggiugerei le categorie.
Ad esempio uno che sceglie di essere arciere con l'arco fa più danno di uno che ha scelto di fare il nano la quale arma fondamentale è l'ascia.
Qual è lo scenario?
Allora, io direi di partire con le implementazioni base.
Che funzioni dovrebbe avere all'inizio? Chi si combatte? Il mondo è modificabile (direi di no)?
Cioè state facendo WoW :lkof:
Ma in minecraft.
Io eviterei scenari fantasy altrimenti rischiamo davvero di fare WOW. Punterei sul medievale non-fantasy.
E come fai?
Solo chain mail? :lki:
Hai presente i borghi medievali?
No, ma ho capito il punto. Anche se non si può fare benissimo con l'equip, si può fare con l'ambientazione.
Iniziamo a lavorare?
Metti su un server e ci vediamo così lo modifichiamo insieme o vuoi che lo faccia solo io in single-player così ho più tempo?
Metto su un server 1.3 anche se ancora bukkit non c'è così iniziamo a discutere e vediamo come iniziare.
Io intanto ho iniziato a fare un mondo con worldpainter. La grandezza è 4096x4096
79.46.119.240
Arrivo.
Il server lagga meglio discutere su jabber.
Ora sono con un parente, dopo facciamo.