@Toshio non è complicato. I risultati sono multipli di 9, e tutti i multipli di 9 hanno questa caratteristica: sommando le cifre, si ha il risultato 9.

Grazie  ;D ma avevo capito, scherzavo. Girano da parecchio giochi simili. Ce n'era uno con gli animali (l'animale preferito) un altro con i personaggi storici se non sbaglio.

Non ho però capito la logica del +3 a metà, ma per queste cose sono impedito.

Tornato da poco dal giro di consegne per il banco alimentare. Soddisfatto.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 20 Dicembre 2018, 19:42:10
Tornato da poco dal giro di consegne per il banco alimentare. Soddisfatto.

Speriamo non facciano come fanno vedere in tv.
Complimenti.  :beer:

Garantisco io. Spammo come se non ci fosse un domani, sulle cose serie sono come al ponte. Serio e segnalo se necessario.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Buon giorno a todos
Firma.

 :sbav:
Citazione di: Cire il 20 Dicembre 2018, 18:21:53
Non ho però capito la logica del +3 a metà, ma per queste cose sono impedito.
Serve solo per allungare il brodo

Vedo che anche quà scarseggiano gli utenti, tutti impegnati per il natale..  :asd:

io sto combattendo con una faringite che non passa oramai da mesi. tosse, catarro e non passa con nulla. ho alti e bassi.
boh.. speriamo che non sia qualcosa di brutto.
nel frattempo, vado a letto prima delle 24:00 e mi alzo dopo le 06:30 essendo in ferie. Quindi approfittatene di là...  :drd:
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 23 Dicembre 2018, 13:25:49
io sto combattendo con una faringite che non passa oramai da mesi. tosse, catarro e non passa con nulla. ho alti e bassi.
boh.. speriamo che non sia qualcosa di brutto.
nel frattempo, vado a letto prima delle 24:00 e mi alzo dopo le 06:30 essendo in ferie. Quindi approfittatene di là...  :drd:

Brutto periodo per quei mali di stagione, anche quà ce ne sono molti, io mi tengo lontano. Non stare a pensare a cose brutte, non serve, e cerca di essere positivo, anche de detto da me suona strano.  :asd:

Solitamente anche io quando arrivavano le ferie mi ammalavo, forse solo il pensiero di " stacco la spina per un pò" ci si dimentica del rimanere al coperto e al caldo ecc..

Lo so che di la non c è scampo per via anche dei tuoi orari.  ;D
:beer:

Sveglia dormiglioni, la mattina ha l oro in bocca, qua concimato la terra, quindi meglio tenere bocca e naso chiusi.  :asd:

Qui già preparato 2 cotechini e 2 torte di mele.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 25 Dicembre 2018, 11:12:14
Qui già preparato 2 cotechini e 2 torte di mele.

Quà stiamo aspettanto le 12, pranzo in famiglia e lavorano loro.  ;D

Io e la martire sono anni che siamo addetti a cotechini e torte.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 25 Dicembre 2018, 11:46:32
Io e la martire sono anni che siamo addetti a cotechini e torte.

Anni fà, il mio compito era cucinare alla brace, è giusto che tutti abbiano modo di aiutare per il cibo, anche perchè durante il preparare e cucinare, c è sempre l intermezzo, un po di vino, antipasti chiacchere e ridere.  :asd:

Da noi ognuno prepara qualcosa poi lo porta, noi andiamo un po' prima per preparare anche gli antipasti.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ultimamente, essendo molto invecchiato, arrivo giusto quando è pronto.  ;D

Vedo che è non c è più fisico, tutti a letto o bere thè o tisane.  :asd:

Oppure tutti a scofanare carne e bere l'impossibile (nome proprio di alcool etilico 200%) :asd: