E attivare la compressione che funziona benino su Win10. Ammesso che non finisca per far rallentare tutto, ma non credo.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Io disattivo gli aggiornamenti, tanto non servono a nulla.

Come non servono. Fottono un fottio di spazio e rallentano anche il tempo :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Le recensioni sono tutte positive.

E come sempre il prezzo Amazon è uguale a quello che lo pago io come rivenditore, un giorno capirò che diavolo di fornitori usano.

Secondo me hanno una convenzione. Una specie di sconto per quantità.

Facile, ho comprano quando sono in offerta e fanno magazzino.


Citazione di: Cire il 22 Gennaio 2016, 08:36:18
Le recensioni sono tutte positive.

E come sempre il prezzo Amazon è uguale a quello che lo pago io come rivenditore, un giorno capirò che diavolo di fornitori usano.
parli dell'hp?
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 22 Gennaio 2016, 20:54:15
Citazione di: Cire il 22 Gennaio 2016, 08:36:18
Le recensioni sono tutte positive.

E come sempre il prezzo Amazon è uguale a quello che lo pago io come rivenditore, un giorno capirò che diavolo di fornitori usano.
parli dell'hp?
Sì.

E fatturano dall'Irlanda, quindi almeno il 10% di tasse in meno, che è poi il margine che abbiamo.

1) In che sezione siamo? Sono da cell e non posso vederlo.

2) Allo stato attuale qual è un buon telefono con android per fare foto?
Devo far sostituire un Nexus 4.

Serve spazio, almeno 32GB, e un SO aggiornato ma roba base, niente flash, cyano, etc. che non ha un computer.

Budget 200€.

Che ne pensate dello Zenfone 2?

Miglior offerta Meizu?

Lo Zenone 2, a detta di molte recensioni,  fa cagare, comparto foto.
Op2 dovrebbe andare benone,  ma non so il prezzo com'è combinato
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Meizu bisognerebbe vedere se buttano fuori nuovi modelli.

l'mx5 di papà funziona bene - intendo mi pare che faccia delle gran belle foto - ma so che c'ha tribbolato non poco per mettere la flyme in italiano

Budget €200? Uno qualunque. Su quella fascia di prezzo, circa tutti i telefoni hanno la stessa e identica fotocamera. Opterei per Moto G per stare bello "stock" oppure Xiaomi. Non ricordo OnePlus X, ma mi pare si aumenti a 250. Sì, i soliti. E mancano i 32GB di storage.
Sui 280-300 c'è già molto di meglio fra Nexus 5X e Xiaomi migliori.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

No, il limite è 200€ e 5".

Xiaomi cos'ha? Ho trovato il qualcosa note 2, interessante ma grosso.

Un problema nel cercare roba Xiaomi è che non sai mai se sia vecchia o no, visto che cagano continuamente roba nuova.

Il mi4c è un buon cellulare, per quel prezzo, con una buona fotocamera.
Ovviamente, "buona fotocamera" va preso con le pinze per i discorsi fatti N volte riguardo i sensori e le lenti.

@Buntolo http://www.smartylife.net/smartphone/xiaomi.html?___SID=U&display_size=7&filterOpened=1&max=230.31&min=135.31&screen_resolution=13&filterOpened=1
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Oppure il nuovo Redmi 3.
Meno potente del fratello maggiore , ma con la stessa buona fotocamera

Hanno tutti lo slot microsd, per cui lo spazio non è un problema
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Cacchio che figate.

Come funziona la distribuzione Xiaomi? Dove trovo quali fornitori non italiani siano affisabili?

Non italiani non saprei.
In Italia ce ne sono almeno un paio veramente buoni, come Smartylife e Xiaomishop.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Uh! Non avevo preso in considerazione il fatto che il mi4c si fosse deprezzato :)

Praticamente il mi4c è un mi4s che costa meno (e forse manca il lettore d'impronte e la batteria è diversa, non saprei).
Comunque 2/3GB RAM ed uno Snapdragon 808.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"