Serio: sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere?

17 (81%)
No
4 (19%)

Totale votanti: 21

Perché vuole avere visualizzazioni su youtube e monetizzare, tanto da godersi gli ultimi anni su una spaggia con un paio di zoccole.

Ragazzi, aprite PubMed e controllate :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Gabo il 23 Settembre 2016, 13:16:44
Citazione di: Sissica il 23 Settembre 2016, 12:30:16
Ho visto il primo ma non il secondo video.
A parte il mio essere totalmente favorevole all'uso terapeutico quando supportato da evidenze, sono sempre scettica riguardo questi video.
Chi me lo dice che è andato davvero a farsi un bong?
Ma solo perché sono io scettica inside  :verovero:

Si chiama metodo scientifico

@Gabo assolutamente no. Il metodo scientifico prevede la verifica dell'esperimento, indipendentemente dal risultato.
La critica a priori è semplicemente una critica a priori.
Penso che @Sissica possa essere d'accordo.

Ps seriamente, PubMed è pieno di studi su thc e patologie neurologiche varie.
Purtroppo, non essendo redditizi, restano confinati come rumore di fondo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 23 Settembre 2016, 14:20:39
Citazione di: Gabo il 23 Settembre 2016, 13:16:44
Citazione di: Sissica il 23 Settembre 2016, 12:30:16
Ho visto il primo ma non il secondo video.
A parte il mio essere totalmente favorevole all'uso terapeutico quando supportato da evidenze, sono sempre scettica riguardo questi video.
Chi me lo dice che è andato davvero a farsi un bong?
Ma solo perché sono io scettica inside  :verovero:

Si chiama metodo scientifico

@Gabo assolutamente no. Il metodo scientifico prevede la verifica dell'esperimento, indipendentemente dal risultato.
La critica a priori è semplicemente una critica a priori.
Penso che @Sissica possa essere d'accordo.

Ps seriamente, PubMed è pieno di studi su thc e patologie neurologiche varie.
Purtroppo, non essendo redditizi, restano confinati come rumore di fondo

Si chiama ironia :asd:


Citazione di: Cire il 23 Settembre 2016, 14:14:23
Perché vuole avere visualizzazioni su youtube e monetizzare, tanto da godersi gli ultimi anni su una spaggia con un paio di zoccole.
In effetti con il Parkinson si diventa dei perfetti vibratori umani. :drd:




sarei favorevole, se la passasse la mutua..
aggratise è megliiiio
Firma.


Citazione di: GrEyOwL il 11 Dicembre 2018, 09:17:14
sarei favorevole, se la passasse la mutua..
aggratise è megliiiio
Ma adesso c'è l'erba legale!


Non è per nulla la stessa cosa. Contenuto thc infimo. Ottimo antinfiammatorio, però
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Ottimo antinfiammatorio? :pipp:

Quali sono i pro e contro di aulin e cannabis mutilata legale?

Citazione di: Darko il 11 Dicembre 2018, 14:22:36
Non è per nulla la stessa cosa. Contenuto thc infimo. Ottimo antinfiammatorio, però
Da fare in infusione o aereosol?

sicuramente fumarla non è una bella idea, però vaporizzata o mangiata dovrebbe avere effetti positivi (su chi ne ha bisogno almeno).
se non avessi smesso di fumare ci farei un pensierino, ho sempre trovato piacevole fumare erba ma la botta non è mai stata la priorità ed anzi a volte mi dava pure fastidio, perché in molte/troppe situazioni non si può essere fumati, mentre invece il sapore è davvero buono in ogni momento .

Citazione di: zeek il 12 Dicembre 2018, 11:43:26
sicuramente fumarla non è una bella idea, però vaporizzata o mangiata dovrebbe avere effetti positivi (su chi ne ha bisogno almeno).
se non avessi smesso di fumare ci farei un pensierino, ho sempre trovato piacevole fumare erba ma la botta non è mai stata la priorità ed anzi a volte mi dava pure fastidio, perché in molte/troppe situazioni non si può essere fumati, mentre invece il sapore è davvero buono in ogni momento .

;D  :hi:

Io farei dolci, così ti droghi e contrasti la fame chimica allo stesso tempo