Serio: sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere?

17 (81%)
No
4 (19%)

Totale votanti: 21

e niente quella eccedente te la fumi tutta :asd:

dove devo firmare? :asd:


No, un conto se la coltivi, un conto se la compri. Se te la compri puoi avere 15 grammi.

www.repubblica.it/cronaca/2016/07/24/news/legalizzazione_della_cannabis_domani_alla_camera_tra_le_polemiche-144745379/


Nell'articolo dicono detenzione, mica acquisto.

Come fanno a dimostrare che i 100g che ho nel barattolo sopra il frigo li ho comprati e non vengono da una pianta che ho poi buttato?

A me sembrano cose veramente buttate lì a caso. Poi con 5 piante dai da fumare a un paese intero.

No, ricordo di aver letto che era sdoganato anche il commercio. Mo cerco.


La proposta parla di 5g addosso e 15 a casa.
Il discorso delle piante e a parte.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

avevo già visto le stesse cose in un documentario, ormai diversi anni fa :verovero:

Citazione di: Gabo il 29 Luglio 2016, 10:07:24
Trovato in due secondi ;D

http://www.wired.it/attualita/politica/2016/07/21/cannabis-legale-legge/
Dall'articolo "Negli Stati Uniti infine Colorado, Washington, Oregon, Alaska e District of Columbia hanno approvato una legge per permettere l'uso di cannabis ricreativa, lo stesso ha fatto l'Uruguay e di recente la Giamaica."  :shocked: :rp: :rp:



e come dire che i politici si abassano lo stipendio .  :shocked: :devil:

Citazione di: noi3 il 30 Luglio 2016, 21:09:08
Giamaica? :rp: :rp:

https://www.youtube.com/watch?v=j6QkVTx2d88
:asd: ...
Legalize it, yea-ha, yea-ah
That's the best thing you can do,
Doctors smoke it,
Nurses smoke it,
Judges smoke it,

...

Even the lawyers too
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta



Oddio mi citano PNAS  :pope:  :asd:

Quinta parola dell'abstract.."chronic use".
Di che stiamo a parlare?
E il chronic use dell'alcol? E del tabacco? Della coca-cola? Dei fast-food? Ecc..
Perché accanirsi contro qualcosa che qualcuno ha deciso doveva essere illegale (per varie ed eventuali)?
Ci vuole moderazione nella vita. In tutto.
Intanto, legale o no, le droghe leggere nelle mani dei bambini possono finirci cmq:
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/08/13/news/palermo_neonata_di_8_mesi_ingerisce_hashish_e_grave-145927603/


Citazione di: Sissica il 01 Settembre 2016, 14:20:18
[bla bla bla]
Ci vuole moderazione nella vita. In tutto.
[bla bla bla]

non puoi dirmi questo!