Citi solo la fine per far credere che tu l'abbia letto?
A parte gli scherzi :asd: che te ne pare? Completo?

Completo no, bello si. Tipo le citazioni, a me piacciono un sacco. :asd: E metterei più curiosità.

Questa citazione è bellissima! :rp: :rp: :rp:
CitazioneL'ultimo dell'anno ho bevuto tre bottiglie di spumante all'alpina e sei bicchieri di limoncello. Giunto alla grappa sono riuscito a vomitare parecchie volte di seguito. Non ce l'avrei mai fatta senza di loro, ora punto al coma etilico.

Io intendevo quelle a inizio voce comunque :asd:

Già servirebbero più cit e curiosità, altre sezioni anche?

Stavo cercando un posto dove inserire il termine "diversamente astemio" o "diversamente ubriaco". Te lo cedo. :asdrule:

Grazie! ;D
Salve a tutti, sono Vladimiro e bevo sangue di vergine dal 1897. 
~ [[Dracula|Astemio Anonimo]] recentemente iscrittosi per necessità

Ci si potrebbe fare una storia.
Dracula decide di ritirarsi a vita privata facendo credere a tutti che sia morto a causa di un'insolazione all'aglio ritagliato a forma di crocefisso mentre una manicure gli pianta accidentalmente un paletto di pioppo(era questo?) nel cuore e Van Helsing mannaro gli sbrana l'alluce.
Poi decide di disintossicarsi da quella dieta tanto salutare e ricercata. Infatti Dracula ci aveva visto bene.
{{Quote|Ho deciso di cambiare vita quando in un monastero di clausura non ho trovato niente da bere.|Dracula}}

Ha bisogno di essere aggiustato un po': non ci ho pensato molto.

Mi sembra la corazzata corazzata potemkin :asd:

In effetti non ho avuto il coraggio di rileggerlo ;D


Ora PCN prende spunto, ci pubblica un libro peggiore della corazzata e si becca i miliardi perché laggente è scema :pipp:



Citazione di: hadz68 il 09 Febbraio 2013, 22:04:04
Adda uno nuovo  ;). Ciao
Bentornato, è un pezzo che non ti si vedeva in giro.



Aò, so' tornato, non so' sparito, c'avevo degli esami. :ueue:


stavamo giusto sentendo la tua mancanza. :lki:

@esami: urine urine urine urine urine urine urine urine urine urine urine urineeeeeeeeeeeeeeeee!