La moneta più piccola che ho ora nel portafogli è 20 centesimi. Posso comprarla 10 volte la Microsoft.


Citazione di: TonyWhite il 04 Settembre 2018, 12:42:59
La moneta più piccola che ho ora nel portafogli è 20 centesimi. Posso comprarla 10 volte la Microsoft.

Guarda se la compri per 20 centesimi ti rendo io i 18 di differenza.


Allora cerchiamo 18 persone che ti restituiscono 1¢, così resti il socio di maggioranza.

In ordine.
Prima compro PiccoloMorbido, poi recupero i documenti incriminanti, poi Tutti gli ex CEO faranno una villeggiatura forzata sotto un ponte a loro piacimento, e poi mi restituite i centesimi. Così nessuno potrà diventare socio di maggioranza e MicroscopicoFloscio si estinguerà.

Già che ci sei, mentre distruggi un impero miliardario, fai un paio di bonifici ai tuoi amici del bubs.

Il fisco taglierà la torta del vostro conto corrente in 2 pezzi: 30% e 70%... e vi lascerà quella più piccola.
Invece vi metto cointestatari del conto estero e fate quello che vi pare.


@madnessmike Mi daresti (anche in privato) la tua lista di giochi Steam o il tuo profilo di Steam? Voglio vedere quali giochi in comune abbiamo perché sto avendo un sacco di problemi con Steam Play/Proton.

Ogni volta, OGNI VOLTA, che avvio Steam mi contrassegna almeno una 20ina di giochi Windows come "Update Queued", una volta avviato, scarica 0.0KB e li rimuove dalla lista, sto impazzendo e non trovo nessuna spiegazione a riguardo. Il bello è che vari di questi giochi funzionano pure.

Ho solo 3 giochi Windows scaricati, ma ho lo stesso tuo problema.
Anzi, lo hanno praticamente tutti ed è segnalato qui: https://github.com/ValveSoftware/steam-for-linux/issues/5644
Il bere trionfa sempre sul male

#3693 23 Settembre 2018, 22:21:10 Ultima modifica: 23 Settembre 2018, 22:24:50 di Toshio
Magari può essere utile a qualcuno.
Ho acquistato recentemente Divinity: Original Sin Enhanced edition su Steam. Con Ubuntu 16.04 e come scheda una AMD R9 380X con driver open, il gioco non partiva crashava subito (con un messaggio d'errore lunghetto e abbastanza incomprensibile).
Ho risolto seguendo le istruzioni qui.
https://steamcommunity.com/app/373420/discussions/0/353915309344847166/
Ho seguito la versione semplice della soluzione quella a partire da "If you have trouble compiling the shim yourself.." alla fine del primo post. Successivamente bisogna comunque procedere come al punto 3).
In Steam, tasto destro sul gioco installato, poi Proprietà/Generale/Imposta opzioni d'avvio e incollare la stringa
allow_glsl_extension_directive_midshader=true LD_PRELOAD="/path/to/shim.so" %command%
sostituendo naturalmente a "/path/to/shim.so" il percorso del file shim.so (dove l'avete salvato).

Il gioco perlomeno parte. L'ho solo aperto e navigato nei Menù (non so neanche se avrò tempo/voglia di giocarci). Se abbia altri problemi non saprei.
La soluzione vale per le distribuzioni basate su Debian e non mi sono dilungato nella lettura (quindi se vi interessa...), ma pare che un altro tizio (diverso da chi ha offerto la soluzione) abbia risolto anche per le derivate Arch, Manjaro in particolare. 

Avendolo dai tempi dell'annuncio su Kickstarter, potrei provarlo; ho una scheda nvidia però.

#3695 23 Settembre 2018, 22:40:51 Ultima modifica: 23 Settembre 2018, 22:45:52 di Toshio
Ci son arrivato dopo un po' ma tra le discussioni https://steamcommunity.com/app/373420/discussions/ ne avevo trovata un'altra che parlava di in Nvidia e integrate Intel e da lì sono arrivat a quella. Purtroppo non me la sono "segnata", non interessandomi, ma dovresti trovarla.
Comunque...
https://www.youtube.com/watch?v=j2epxcqv8WQ
se il video non è farlocco pare vada anche con le nvidia. 

Citazione di: Buntolo il 23 Settembre 2018, 22:30:06
Avendolo dai tempi dell'annuncio su Kickstarter, potrei provarlo; ho una scheda nvidia però.
:shocked: Ce l'hai da una vita quindi. La versione normale è di giugno 2014 la Enhanced ott 2015.

Citazione di: Toshio il 23 Settembre 2018, 22:40:51:shocked: Ce l'hai da una vita quindi. La versione normale è di giugno 2014 la Enhanced ott 2015.

A settembre 2015 finanziai D:OS 2 e la campagna dell'1 finì a marzo 2013, quindi sono almeno 5 anni che ho comprato l'1 e 3 per il 2. Ho così tanti arretrati da giocare che ho smesso di comprare giochi da 1-2 anni.


Qualcuno vuole uno sconto del 33% su DOS II EE?