Serio: sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere?

17 (81%)
No
4 (19%)

Totale votanti: 21


Un sasso pesa più di un fiore :lkof:

Io sono telescopico comunque, piacere :lkof:


CitazioneSerio: sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere?

No
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate


machecazz??? quasi 90% siete favorevoli...non siete gia' abbastanza fuori di testa senza droghe varie?

Lo fanno apposta, visto che non riescono a incastrare un numero sufficente di persone, magari "guida sotto l'effetto di..." quelle stronzate, con gli alcolici non ci riescono piu' anche se i bar sono tutti sulle strade...allora ci provano con le droghette.

E' per creare posti di lavoro...
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate


Citazione di: a323109 il 11 Maggio 2016, 19:09:32
machecazz??? quasi 90% siete favorevoli...non siete gia' abbastanza fuori di testa senza droghe varie?

Lo fanno apposta, visto che non riescono a incastrare un numero sufficente di persone, magari "guida sotto l'effetto di..." quelle stronzate, con gli alcolici non ci riescono piu' anche se i bar sono tutti sulle strade...allora ci provano con le droghette.

E' per creare posti di lavoro...
Qui fanno alcoltest a manetta.

Citazione di: Cire il 12 Maggio 2016, 08:26:19
Citazione di: a323109 il 11 Maggio 2016, 19:09:32
machecazz??? quasi 90% siete favorevoli...non siete gia' abbastanza fuori di testa senza droghe
E' per creare posti di lavoro...
Qui fanno alcoltest a manetta.
E altrimenti i trentatrè-trentini che cazzo ci stanno a fare  :lkof:

Trincano tanto i trentatrè trentini, poi trotterellano per le vie del centro ai 130 Km/h

beh l'importante è che non fumino.
e poi basta con questa storia delle droghe leggere.

Non esistono droghe leggere o droghe pesanti, esistono le droghe!!1! Insegnatelo ai vostri figli, che se devono farsi una canna, tanto vale che si facciano una spada.


giusto! l'egoismo è un valore da tramandare... ah no giusto finirà con noi :lkof:

'saggerato  ;D a 130km/h in centro neanche a Caracas; m'han detto bella Trento, mai stato.
Citazione di: zeek il 12 Maggio 2016, 12:36:45
beh l'importante è che non fumino.
e poi basta con questa storia delle droghe leggere.

Non esistono droghe leggere o droghe pesanti, esistono le droghe!!1! Insegnatelo ai vostri figli, che se devono farsi una canna, tanto vale che si facciano una spada.
che poi si diventa così  :Gianni_burger:

lo sapete cosa dicono ci sia in quel panino vero...?

:troll:

Citazione di: Toshio il 12 Maggio 2016, 12:40:47
'saggerato  ;D a 130km/h in centro neanche a Caracas; m'han detto bella Trento, mai stato.


130 a caracas li ho fatti anche io  ;)

Avevo un cugino che abitava in venezuela, adesso e' morto da poco. L'ultima volta che sono andato a trovarlo ho noleggiato un gippone 4x4 a benzina 4000 e rotti di cilindrata....tanto la benzina li' non costa un cazzo. Fuori dalla Hertz dove me lo hanno noleggiato, mio cuggino mi fa': "Ma tu non sei capace di guidare a Caracas!"

Ah no? Ti faccio vedere io adesso  ;D ;D

Hanno delle starde molto larghe a 4 corsie che attraversano la citta' da parte a parte, e li' via a tutta, e vui veder mi!!!
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate


Citazione di: Toshio il 12 Maggio 2016, 12:40:47
'saggerato  ;D a 130km/h in centro neanche a Caracas; m'han detto bella Trento, mai stato.

In realtà è fattibile, devi avere cavalli per arrivarci in fretta.

Trento a me non piace, ma è sicuramente meglio di Milano.

Citazione di: Cire il 12 Maggio 2016, 19:03:06
Citazione di: Toshio il 12 Maggio 2016, 12:40:47
'saggerato  ;D a 130km/h in centro neanche a Caracas; m'han detto bella Trento, mai stato.

In realtà è fattibile, devi avere cavalli per arrivarci in fretta.

Trento a me non piace, ma è sicuramente meglio di Milano.

Nel tratto tra piazza Venezia e il castello è fattibile.

In realtà ci sono una serie di rette in cui si può fare, tipo viale Verona. Ovvio che non dev'esserci nessuno.