Serio: sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere?

17 (81%)
No
4 (19%)

Totale votanti: 21



Ovviamente si, con un minimo di esperienza diretta, tra l'altro ci si accorge subito che gli ubrizchi possono diventare molesti mentre i cannati al piu muti xD

?.in svizzera distribuiscono anche l'eroina, ed è il primo contatto del soggetto con una comunità di recupero, perche chi la vende non fa lo spacciatore (vedi stato con sigarette)

Appartamente tutto cio, a casa mia, se mifumo una canna, voi non dovete cagare il cazzo, è questa la base sulla quale dovrebbero essere fatte le leggi  :lkof:

Gli ubrizchi dove si collocano precisamente? Filorussi o contaminati dal civile occidente esportademocrazia?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 11 Maggio 2014, 13:29:15
Gli ubrizchi dove si collocano precisamente? Filorussi o contaminati dal civile occidente esportademocrazia?

indipendentisti mistippatori  :ysy:

Sai che qui abbiamo l'imperatore di Mistippia? Eldar I
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Che vi scrivo a fare, Doc ha già detto tutto e pure citato Ncbi  :love:

Inoltre, in Olanda ormai serve una sorta di permesso in base alla residenza  :ysy:

BTW,
niente tachicardia per me, ma pressione a terra  :facepalm:

Citazione di: noi3 il 11 Maggio 2014, 13:41:52
Sai che qui abbiamo l'imperatore di Mistippia? Eldar I
pensi che potrebbe prendersela se scoprisse l'esistenza di un movimento indipendentista?  :EYJfo:

Citazione di: Sissica il 11 Maggio 2014, 13:55:11
Che vi scrivo a fare, Doc ha già detto tutto e pure citato Ncbi  :love:
:-* :-* :-* :-*

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: zeek il 11 Maggio 2014, 14:00:06
Citazione di: noi3 il 11 Maggio 2014, 13:41:52
Sai che qui abbiamo l'imperatore di Mistippia? Eldar I
pensi che potrebbe prendersela se scoprisse l'esistenza di un movimento indipendentista?  :EYJfo:
Potrebbe prendersela, come potrebbe nominarvi calavieri della tavola rotona o cose del genere

Citazione di: noi3 il 11 Maggio 2014, 13:41:52
Sai che qui abbiamo l'imperatore di Mistippia? Eldar I

Non è Eldar II il Vendemmiatore?

Quello si è assentato 5 minuti per torcere il collo a Eldar III il terzincomodo :lki:


E la Toscana comincia a fare qualcosina.
@Buntolo ci colpi tu? :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 02 Febbraio 2015, 20:28:41
E la Toscana comincia a fare qualcosina.
@Buntolo ci colpi tu? :asd:

No sai, avevo un forte dolore e sicché... :lkib:

Smuovo questa discussione per : canne contro l ansia stres e tantissimi casi di altri casi . coca come antidolorifico anziche pastiglie che hanno più controindicazioni che indicazioni . eroina da cancellarla dalla faccia della terra . Ho solo un problema , non posso assumere droghe per via di allergie ed effetti collaterali nel mio caso . Una richiesta per favore potreste rimuovere fregacazzi che mi stà sulle p..e . . Non lui in essere ma la parte che è costretto a fare .  :devil:

ahahah giacomone fregacazzi è troppo fondamentale xD
sulla cocaina ci andrei cauto perché le lavorazioni chimiche che subisce sono veramente inquietanti, al limite le foglie di coca che non c'entrano un tubo con la cocaina...

Foglie di coca  :tnz: :tnz: :tnz: :tnz:
e non hai più bisogno di medicine.

Se poi le facessero al prezzo che fanno in Perù sarebbe una ficata

Citazione di: zeek il 21 Giugno 2015, 13:52:43
ahahah giacomone fregacazzi è troppo fondamentale xD
sulla cocaina ci andrei cauto perché le lavorazioni chimiche che subisce sono veramente inquietanti, al limite le foglie di coca che non c'entrano un tubo con la cocaina...
Citazione di: Cire il 22 Giugno 2015, 08:33:28
Foglie di coca  :tnz: :tnz: :tnz: :tnz:
e non hai più bisogno di medicine.

Se poi le facessero al prezzo che fanno in Perù sarebbe una ficata
Giusto , grazie di avermelo ricordato e fatto notare che la coca non c entra con le foglie . Però le foglie durano solo pochi giorni , ci vorrebbe un orticello per averle sempre freche . Sono per la medicina alternativa erboristeria se non si avesse capito .   :smoke:

Le mastichi secche, non fresche. Quindi possono durare molto.

Poi servirebbe anche la calce viva o la cenere.