Citazione di: Buntolo il 14 Febbraio 2013, 13:55:59
Citazione di: turlando il 14 Febbraio 2013, 08:17:44
Veramente appena trova un update inizia a scaricarlo sia se sei sotto wifi sia sotto 3g

Il problema è questo...Poi non voglio qualcosa che con un clic sovrappensiero ti si installa.

Non vedo perché tu non debba aggiornare...  ;D se si risolvono bug e vengono spesso introdotte migliorie. Altrimenti perché prendere un Galaxy Nexus?!?!?  :???:

Citazione di: Darko il 14 Febbraio 2013, 18:18:52
diffidare da chi non accetta paypal. è l'unica garanzia che hai da ebay contro le truffe

Sono d'accordo.

Volevo però aggiungere che PayPal è una vera truffa per i venditori. Pretendono percentuali assurde su ogni pagamento. Non oso immaginare quanti miliardi incassi al giorno.

e pensi che google wallet sia molto diverso? :P
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: Abominable Snow Tux il 14 Febbraio 2013, 18:20:37
Citazione di: Buntolo il 14 Febbraio 2013, 13:55:59
Il problema è questo...Poi non voglio qualcosa che con un clic sovrappensiero ti si installa.
Non vedo perché tu non debba aggiornare...  ;D se si risolvono bug e vengono spesso introdotte migliorie. Altrimenti perché prendere un Galaxy Nexus?!?!?  :???:

Intanto ho un Nexus 4 :troll:
Comunque voglio aggiornare ovviamente, ma saltando le ".0", ad esempio sono nati vari bug con la 4.2.0 risolti con la 4.2.1: io voglio che mi aggiorni quando dico io, così mi guardo in giro se ci sono bug fastidiosi aggiunti saltando così eventualmente quell'aggiornamento.

Citazione di: turlando il 14 Febbraio 2013, 18:13:13
Ma in caso di problemi eBay srnza paypal non vi rimborsa se non erro
Ebay non rimborsa in caso di uso di postepay od altri metodi non tracciabili.
In Germania praticamente TUTTI usano il bonifico bancario come metodo di pagamento anziché paypal, questo perché in Germania i bonifici bancari sono gratis o qualcosa del genere.
Ed il bonifico bancario è un pagamento accettato.

Bunty non ho capito una cosa.
Hai accesso completo al forum?



#1206 14 Febbraio 2013, 19:52:11 Ultima modifica: 14 Febbraio 2013, 19:53:45 di Buntolo
Citazione di: turlando il 14 Febbraio 2013, 19:13:24
Bunty non ho capito una cosa.
Hai accesso completo al forum?

No ed ho scritto qui perché ho il megacello e volevo farci girare MC.

Citazione di: Mr. White il 14 Febbraio 2013, 19:32:57
Non è nulla di che.

A me sembra piuttosto grave anche se segnato nel contratto.

Indovinello

Tra una decina di anni...
Salve, mi sono comprato una nuova astronave con uno schermo all-in-brain. Volevo installarci Minecraft.

Comunque imho la cosa non è del tutto impossibile.
Hai un cavo miniusb maschio-usb femmina?

Per attaccare mouse e tastiera? 


Sarebbe meglio la dock con l'hdmi out.

Finalmente quel cazzo di aggiornamento (forzato, tra le altre cose).
Mi viene il dubbio: ma se non avessi fatto il magheggio del google service framework, l'avrei ricevuto mai l'aggiornamento?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Certe volte mi viene in mente di creare un clone del sistema per esserne certo :asd:


Blocchi tutte le connessioni, chiudi il servizio google service framework, elimini i dati di quest'applicazione e poi riconnetti e verifichi gli aggiornamenti
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Si, ma alle spalle hai comunque il produttore che ha rilasciato l'update.

Sì, ma che me ne faccio dell'aggiornamento se non me lo segnala?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Giusto. Ma io l'avevo chiesto per vedere se c'era un modo per aggiornare senza che il produttore facesse gli aggiornamenti.

Non capisco cosa vuoi dire
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula