Non conoscevo Philippe Halsman, poi l'ho cercato su Google e mi sono accorto di conoscere un sacco di foto sue, praticamente tutte le foto di Dalì che ho visto sono sue.

Come quasi tutti, famose sono le sue foto di "salti" raccolte nel Jump book.
"Vorrebbe fare un piccolo salto per me?" chiedeva educatamente Philippe Halsman, al termine della seduta di posa, a tutte le grandi personalità che Vogue lo pagava per fotografare."



Per gli amici sputacchio.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Non ricordo se sia mai stata postata
L'eleganza di Louise Brooks immortalata da Eugene Robert Richee
Una delle foto tecnicamente migliori in assoluto per luce, composizione e gestione del bianco e nero.
1928. Ha ben 90 anni
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Così piccola non capisco cosa sia, che è una collana?

Mannaggia l'ha presa piccola.
Comunque si
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Ecco. Considera anche il periodo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



la foto che nessuno è riuscito a fermare.

NOn so se l' avete postata, in quel caso scusate. Ma questa è la foto simbolo di una guerra tanto atroce quanto inutile.
QUI UN ARTICOLO nellì occasione del suo 40 anniversario.
Firma.