cè un motivo perchè non cè il supporto per tapa ??
farebbe comodo
Firma.

C'era molto tempo fa ma è stato tolto.
- Innanzitutto è una mod in più per il forum e onestamente ora vorrei tenerne meno possibile
- È invasiva e fa comparire un banner "Scarica Tapatalk" che rompe i coglioni
- In secondo luogo tutte le mod "utili" come le bozze e menzioni non sono integrate e integrabili su Tapatalk
- È invasiva e fa comparire un banner che rompe i coglioni nonostante c'era un'impostazione per non farlo visualizzare
- Vengono visualizzate solo le faccine predefinite ( :) :( ecc.), e non tutte le altre nostre
- Ho già detto che è invasiva? :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male

mmm
però non mi hai chiarito una cosa:
sto tapa è invasiva come mod ??
Firma.

Forse non c e perche e invasiva , credevo l avesse detto . ;D

Non so perchè ma mi son fatto quest'idea che rompe i coglioni. :lki:

ma perchè invasiva ???  fa un clistere  ??
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 27 Aprile 2019, 22:06:44
ma perchè invasiva ???  fa un clistere  ??
Potrebbe esserlo .  :rotfl:

Citazione di: GrEyOwL il 27 Aprile 2019, 22:06:44
ma perchè invasiva ???  fa un clistere  ??
Perchè usando il forum da mobile continua a mandare banner e notifiche perchè vuole che scarichi tapatalk.

E poi non è comodo da usare di suo, meglio l'interfaccia mobile.

ok
capito..
quindi pensi che sia invaisva ?
Firma.



A me dio [animale] mi fa girare il cazzo ogni minchiata [usa la porcodio di app di merda per visualizzare meglio $stocazzo]. Diocazzo che nervi ogni volta che da merdofono devo visitare reddit o porcamadonna chiudo tutto e passo al computer e se non ho il computer mi metto a guardare il cielo.

Citazione di: Buntolo il 15 Maggio 2019, 23:08:59
A me dio [animale] mi fa girare il cazzo ogni minchiata [usa la porcodio di app di merda per visualizzare meglio $stocazzo]. Diocazzo che nervi ogni volta che da merdofono devo visitare reddit o porcamadonna chiudo tutto e passo al computer e se non ho il computer mi metto a guardare il cielo.
La bestemmia libera è di là  :verovero:


Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siate sicuri che sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci il topic, ma non ci toglieranno mai la voglia di bestemmiare!

Citazione di: Cire il 17 Maggio 2019, 11:03:49
Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siate sicuri che sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci il topic, ma non ci toglieranno mai la voglia di bestemmiare!

:clap: :clap:  :clap:

Citazione di: Buntolo il 16 Maggio 2019, 20:03:16
La chiusero.
Riaperta, evidentemente era stata chiusa per errore; purtroppo quando si clicca il tasto per chiudere una discussione non ci sono conferme e questo a volte trae in inganno :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male