Citazione di: Cire il 10 Aprile 2019, 08:43:03
S'è perso pure il rispetto per gli anziani.
Oh se qualcuno ti manca di rispetto dimmelo che  :kill:




 :'( :'( :'( :'(

Comunque mi tocca cambiare macchina, la mia Skoda sta tirando gli ultimi

Piango 2 volte

:'( :'( :'( :'( :'( :'(

Dispiace  ,adesso che macchina ti tocca prendere . Credo stia diventando un problema oltre a spendere euro .  :verovero:

Non lo so. Oggi sono andato a farmi fare dei preventivi per il Ford Tourneo Connect.

Citazione di: Cire il 10 Aprile 2019, 17:58:24
Non lo so. Oggi sono andato a farmi fare dei preventivi per il Ford Tourneo Connect.

Un furgoncino?

Dovrebbe essere anche tipo auto 5 posti e baule oltre al furgoncino .

Noi abbiamo appena comprato la ford focus active, m'ero stufato di girare :lkof:


Citazione di: Buntolo il 10 Aprile 2019, 21:21:06
Citazione di: Cire il 10 Aprile 2019, 17:58:24
Non lo so. Oggi sono andato a farmi fare dei preventivi per il Ford Tourneo Connect.

Un furgoncino?
Sì, l'idea è quella di farci una camperizzazione spartana per poter girare.

Citazione di: zeek il 10 Aprile 2019, 21:43:15
Noi abbiamo appena comprato la ford focus active, m'ero stufato di girare :lkof:
Ne ha presa una anche mio padre, però station wagon.

uhm sì pure noi station wagone. l'ultima volta che siamo andati in Puglia eravamo sempre con una station vagone e l'abbiamo riempita *tutta*... e al ritorno ho bucato :asd:

Citazione di: zeek il 11 Aprile 2019, 09:36:57
uhm sì pure noi station wagone. l'ultima volta che siamo andati in Puglia eravamo sempre con una station vagone e l'abbiamo riempita *tutta*... e al ritorno ho bucato :asd:

Normale. Svuotarla per prendere la ruota di scorta e poi rimettere tutto dentro , non ci sta.piu e si avanza cose .  :asd:

Citazione di: zeek il 11 Aprile 2019, 09:36:57
uhm sì pure noi station wagone. l'ultima volta che siamo andati in Puglia eravamo sempre con una station vagone e l'abbiamo riempita *tutta*... e al ritorno ho bucato :asd:
La bumm del mmm ha un psss nella mmm