Io sto provando Opera, carino. L'esperto qui é Buntolo, vero?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Io sto provando Opera, carino. L'esperto qui é Buntolo, vero?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta



 :inchin:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

:rp::rp::rp::rp::rp::rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


@Buntolo usava opera mobile per entrare sul foro, e ogni post che mandava veniva inviato 2 volte.

E come ogni cosa, spiegata rende meno.

Citazione di: Cire il 08 Settembre 2016, 10:41:04
@Buntolo usava opera mobile per entrare sul foro, e ogni post che mandava veniva inviato 2 volte.
Ahhhh...
Citazione di: Cire il 08 Settembre 2016, 10:41:04
E come ogni cosa, spiegata rende meno.
Sì, infatti. :asd:

Ciao raga' Scrivo da Opera Mobile!
Ora che post mi consigliate di leggere?

Ciao raga' Scrivo da Opera Mobile!
Ora che post mi consigliate di leggere?

 :rotfl:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Gran paraculata di Amnesty International
Sapete quanta poco tolleri le poltiche aziendali Apple e ancora meno lo sfruttamento dei lavoratori del terzo mondo, ma fosse solo Apple a fare certe porcate il problema neanche esisterebbe.

http://www.tpi.it/mondo/stati-uniti/amnesty-international-apple-iphone7-lavoro-minorile
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 .-. Eh se lo fa la Apple che ha un certo tipo di visibilità figuriamoci le altre. Il fatto è che anche noi consumatori parliamo tanto (quelli che lo fanno) ma appena possiamo acquistiamo a basso costo ben sapendo che dietro c'è del marcio. Non è che la colpa la possiamo buttare sempre alle multinazionali brutte e cattive. Io nel mio piccolo se posso cerco di evitare il più possibile prodotti del terzo mondo ( il che non vuol dire che non lo faccia/abbia fatto) e di acquistare prodotti "tracciabili" e fatti in europa/stati uniti /giappone... Alla fine parte tutto da noi e dalla nostra non voglia, mancata disposizione a rinunciare ad acquistare certi prodotti.     

Il problema è che nell'IT questi minerali sono necessari e obbligatori, al momento.

Puoi anche produrre in Europa, ma il cobalto, per rimanere sull'articolo, lo prendi a costo del sangue di bambini.
Ed è indispensabile per le batterie, per esempio
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Discorso che vale per ogni bene in realtà, non solo all'elettronica di consumo.

Citazione di: Gabo il 12 Settembre 2016, 16:59:51
Discorso che vale per ogni bene in realtà,
vero
Citazione di: Gabo il 12 Settembre 2016, 16:59:51non solo all'elettronica di consumo.
ma in particolare
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 12 Settembre 2016, 16:55:59
Il problema è che nell'IT questi minerali sono necessari e obbligatori, al momento.

Puoi anche produrre in Europa, ma il cobalto, per rimanere sull'articolo, lo prendi a costo del sangue di bambini.
Ed è indispensabile per le batterie, per esempio
Lo so-lo so, ti dirà qualcosa la parola Coltan; quando si parla di materie prima hai voglia a girarci intorno vengono spesso da paesi del terzo mondo. Avevo allargato il discorso e cioè: anche quando potremmo evitarlo senza troppo sforzo non lo facciamo. Pensa hai vestiti per esempio, o altri "generi" merceologici, in molti casi potremmo benissimo acquistare quelli di cui sappiamo la  filiera produttiva, dalle materie prime alla lavorazione, sì è svolta nei paesi industrializzati e con dei controlli adeguati. Invece ce ne sbattiamo e siamo contenti di aver speso poco.


[spoiler=In Dio]La loro anima brucerà per tutta l'eternità all'inferno

Riceveranno tutto il male che hanno causato

Così nessuno si offende leggendo questa lista

Si reincarneranno innumerevoli volte in vite che non hanno il minimo senso di essere considerati tali da qualsiasi essere vivente

Se troveranno una polpetta buona, gli andrà di traverso, rimarranno paraplegici per tutta la vita con dolori disumani, rimarranno coscienti e vivi grazie ad uno spietato accanimento terapeutico dal bambino che hanno sfruttato e che, nel frattempo, è diventato il loro dottore

[/spoiler]
E allora non dovresti leggere l'altro spoiler