Come già detto altrove, amo alla follia Tasker e le immense possibilità che offre.
Per cui apro questo topic per condividere risorse, ricette, plugin o idee per task che possano risultare utili a qualcuno.
Inutile dire che cerco anche aiuto :asd:
C'è anche la possibilità, attraverso il plugin Tasker App Factory, creare vere e proprie app a partire dai task.

I task possono essere inoltre scaricati e importati, cambiando i setting necessari (es: in "CASA" quelli della cella).

- Task "CASA"
Controlla che sia collegato alla cella vicino casa, accende il wifi, elimina il lock screen, setta la luminosità in auto e dice "Profilo CASA attivato".
Non appena si sgancia dalla cella, spegne il wifi e setta il lock screen con password.
Per gestire il lock screen uso Secure setting, che fornisce un plugin per tasker

A breve altri task
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

figo. credo che lo userò e ti farò sapere. mi sa che eliminerò juice defender
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 21 Agosto 2014, 14:13:32
figo. credo che lo userò e ti farò sapere. mi sa che eliminerò juice defender

:ueue:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#3 21 Agosto 2014, 14:55:20 Ultima modifica: 21 Agosto 2014, 15:02:19 di Darko
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sembra una ficata, devo mettermi a provarlo, anche se non ho l'nfc.


IMHO tasker è la killer app di android.
Associato ad un tag nfc, poi ...

Ne piazzo uno dietro il portone del palazzo che mi fa da toggle per un task (al primo passaggio lo attiva, al secondo passaggio lo disattiva), quindi quando entro avvia il task casa, quando esco lo disattiva.
Stessa cosa per l'auto, es.
Ecc ecc
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


A me la voglia di programmare tutto e imparare come funziona.

Necessito aiuto.
Vorrei realizzare una notifica d'appuntamento che si attiva 24 ore prima dell'appuntamento e invia un SMS al paziente ricordandogli l'orario.
Setto il calendario in modo che invii una notifica un giorno prima e questa dovrebbe essere catturata da tasker che poi invia SMS.
Dovrebbe, visto che non è mai arrivato nessun sms e non riesce a recuperare il numero di telefono dalla notifica.

Ci sono altri modi?
Via tasker o altro non ha importanza.
L'importante è che possa gestirlo io.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula