sono ancora qua.. stesso problema...

https://www.dropbox.com/s/j9gkj3c9id9fqm4/Screenshot%202014-02-21%2018.55.38%282%29.png
https://www.dropbox.com/s/l1s8xl495es75in/Screenshot%202014-02-21%2018.55.38.png

lo fa sia su linux che su windows, ergo deduco che ci sia qualcosa di sminchiato nelle impostazioni di chrome.

su internet non trovo nulla, solo vecchie discussioni o del 2009 o di più di 6 anni fa e non hanno ciò che mi serve..
come posso sistemarlo?
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Su tutti i forum/siti?
O solo su bubs?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

considerando che visito solo bubs posso dire tutti :/

su YT o altri siti funziona benissimo ma qua da questo problema.. su 9gag funziona però ha smnesso di funzionare così a caso, quindi no penso sia il forum
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

magari qualche estensione che cozza con la mod per i video di smf?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

i dunno. ho appena cercato altri forum con mod simili ma nulla. e comunque no, non ho installato nulla quando è successo. è che sta impazzendo... pure bugmenotlite ha smesso di funzionare...
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Dai una bella ripulita al profilo (presumo usi lo stesso su tutti e due i SO), elimina tutte le estensioni e le vai reintroducendo una ad una controllando via via se funzionano i video.
Salva ovviamente bookmark e quello che ti serve
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

come posso esportare bookmark e password(con utenti) senza aver problemi poi nel ripristino?

così pulisco tutto e poi ripristino la roba, sperando, senza perdite di dati
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Bookmark:
    Fai clic sul menu Chrome Chrome menu nella barra degli strumenti del browser.
    Seleziona Preferiti.
    Seleziona Gestione Preferiti.
    Fai clic sul menu Organizza in Gestione Preferiti.
    Seleziona Esporta Preferiti.
    Salva in formato HTML

Per le pass
Opzioni / Impostazioni personali / Password / Mostra password salvate /  (clic su specifica password) Mostra password
Penso che siano da copiare ad una ad una

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Usi la sincronizzazione di Chrome?

si è sincronizzato
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: 94-psy il 06 Aprile 2014, 11:44:50
si è sincronizzato

Compresi plugin ed impostazioni?
Prova a desincronizzarne uno e a rimettere le impostazioni base.

sincoronizza tutto. che faccio, tolgo la sputa da quelli, e poi?
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Asciuga con uno scottex
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

li cancello e li rimetto poi riattivo la sincronizzazione? tolgo l'account dopo la deselezione e mi reinstallto tutta la roba dopo un ripristino di grome?
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

L'idea era di togliere la sincronizzazione da un chrome e metterlo ad impostazioni iniziali, ed indagare chi dia noia.

ho visto che adblock dava noia su altri siti, ma non qua..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1