@Buntolo nella normalità il 90% delle foto non ha senso, quindi tutto ok.
Stampa quelle che ti piacciono di più. Io ci ho arredato casa con alcuni scatti
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: GrEyOwL il 24 Ottobre 2018, 14:32:19
chi ha un account flickr ?? possiamo metterci in contatto.
amo fotograre quando ho tempo. feci un corso, ai miei tempi, quando esisteva solo la pellicola, presso la biblioteca del mio quartiere.
dopo di che sono un autoditatta, letto tante riviste tecniche e qualche libro. su amazon, se hai prime, trovi spesso delle occasioni per libri digitali gratis.

@GrEyOwL niente flickr, o meglio, ce l'ho ma usato praticamente zero.
Ho sempre preferito 500px per vari motivi
https://500px.com/darko82
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 28 Ottobre 2018, 11:57:19
Citazione di: GrEyOwL il 24 Ottobre 2018, 14:32:19
chi ha un account flickr ?? possiamo metterci in contatto.
amo fotograre quando ho tempo. feci un corso, ai miei tempi, quando esisteva solo la pellicola, presso la biblioteca del mio quartiere.
dopo di che sono un autoditatta, letto tante riviste tecniche e qualche libro. su amazon, se hai prime, trovi spesso delle occasioni per libri digitali gratis.

@GrEyOwL niente flickr, o meglio, ce l'ho ma usato praticamente zero.
Ho sempre preferito 500px per vari motivi
https://500px.com/darko82
posso sapere quali motivi te lo hanno fatto scegliere ?
:tnz:
ps mazza che belle foto
Firma.

In origine la comunità era più affabile, il sito più accattivante, le gestione delle foto migliore ecc ecc.
In ultimo il fatto che Flickr fosse stato acquistato da una Yahoo in crisi.
Non so ora se Flickr si sia sistemato.

PS grazie @GrEyOwL
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Domani arriva la macchina fotografica  :love:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula





Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


bel giocattolino..  :sbav:
dove l hai presa ?? prezzo ??
Firma.





Citazione di: GrEyOwL il 01 Novembre 2018, 09:42:51
bel giocattolino..  :sbav:
dove l hai presa ?? prezzo ??
@GrEyOwL su eglobalcentral.co.it a 886€ incluse spese, senza obiettivo, però.
Il 28-70 kit è veramente poca roba e, preso da solo, costa meno che in kit, comunque.
Il vantaggio delle mirrorless è che con adattatori da pochi euro puoi montare tutte le ottiche che vuoi. Incluse vecchie ottiche a vite che sono la fine del mondo, tipo il pentacon 135 2.8 e un vecchio Tokina 55 1.4. lenti meravigliose, nate sulla pellicola ma che ancora dicono ampiamente la loro
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

eh .. non quando non so come, (credo fra qualche anno) una mirrorless sarà la prossima anche per me. (nikon d90)
il bello della tua è che è fullframe .ho provato a buttare un occhio sulla nuova nikon z7 ma appena ho visto il prezzo son svenuto
Firma.

In questo momento la a7ii è la migliore FF rapporto qualità prezzo.
La a7ii ha qualcosina in più lato video, ma nulla che giustifichi la spesa di 2500€
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 01 Novembre 2018, 21:05:44
In questo momento la a7ii è la migliore FF rapporto qualità prezzo.
La a7ii ha qualcosina in più lato video, ma nulla che giustifichi la spesa di 2500€
intendevi la a7III ??
Firma.