Devo vedermi tutti i video poop quando avrò tempo, questo commento è geniale:
CitazioneUna storia di amicizia, amore, passione. Personaggi a tutto tondo, non macchiette in 2D. Lo sguardo contrito di Don Matteo di fronte alla sua Celeste passata al lato oscuro mi ha devastato. Adoro il modo in cui viene approfondito il rapporto tra Jon e Alberto, in cui la gelosia lascia il posto all'alleanza di fronte all'unico vero nemico, il generale del male. Jon Snow letteralmente all'apice dell'espressività. Colpo di scena l'apparizione di Jerry. Regia degna dei momenti più alti di Kubrick. 10/10

Muoro  :rp: :rp: :rp:


Da buon Veneto a 0,5 hai solo assaggiato. Quando esco dalla merenda del sabato mattina sono sicuramente sopra.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 13 Febbraio 2018, 08:51:09
Da buon Veneto a 0,5 hai solo assaggiato. Quando esco dalla merenda del sabato mattina sono sicuramente sopra.

Merenda del sabato mattnia? Sei un hobbit?

Il sabato mattina ci troviamo in 4\6 amici dalla consuocera di mio suocero, una boccia di bianco, una di rosso, affettati e formaggi, olive, carciofini, sottaceti vari e si passa un'ora in compagnia. Alle 11.30 a casa per il pranzo.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Citazione di: noi3 il 13 Febbraio 2018, 12:14:04
... dalla consuocera di mio suocero, ...
Aspè ma la consuocera di tuo suocero non è tua mamma?

No, la suocera di mia cognata.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Sì immaginavo  :asd:. Sempre meglio le suocere di qualcun'altro. :drd:

Io sono in ottimi rapporti con tutti, anche con gli ex parenti.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 13 Febbraio 2018, 22:00:09
Io sono in ottimi rapporti con tutti, anche con gli ex parenti.
E' un'ottima cosa, ma non sempre è possibile :falsofalso:; non dipende tutto da sè e dalla propria buona disposizione verso gli altri.   

Citazione di: Toshio il 14 Febbraio 2018, 00:21:01
Citazione di: noi3 il 13 Febbraio 2018, 22:00:09
Io sono in ottimi rapporti con tutti, anche con gli ex parenti.
E' un'ottima cosa, ma non sempre è possibile :falsofalso:; non dipende tutto da sè e dalla propria buona disposizione verso gli altri.   

Basta buttare giù dal ponte i parenti con cui si litiga, in questo modo rimangono solo quelli con cui si hanno buoni rapporti.  :squomg:

 :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


 :rp: :rp: :rp:
Il bere trionfa sempre sul male




Non conoscevi quel video?:pipp:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 14 Aprile 2018, 18:48:19
Non conoscevi quel video?:pipp:

Da 3 anni tipo ho praticamente smesso di guardare youtube.