mancherà qualche libreria. Io uso docky con lo stack
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

si ma no cosa...sia awn che docky gli stack non mi danno errori. non vanno e basta  :EYJfo:

(docky ha una bella docklet meteo peccato gli manchi un menu dei programmi...)

pygtk python-lxml python2-beautifulsoup3 python2-cairo python2-gconf python2-gnomekeyring python2-gobject python2-gobject2 python2-httplib2 python2-keybinder2 python2-lxml python2-mako python2-markupsafe python2-pillow python2-protobuf python2-pycurl python2-urwid python2-wnck python2-xdg python2-xlib

Queste sono le librerie che dovrebbero servire per coprire tutti i plugin di awn.

yaourt -S tutto_quello_di_sopra e dovresti installarli tutti
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

non va.
e nemmeno su docky...
non vanno proprio solo le applet stack.

ma non è che gli manca l'accelerazione video?
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

probabile, penso che manchi anche a me (visto che certi siti mi chiedevano una cosa simile), ma non giocandoci preferisco lasciare così: mi interessano di più le 8/9 ore di autonomia che mi permette di avere.

Citazione di: sgnablo il 14 Gennaio 2014, 07:38:16
ma non è che gli manca l'accelerazione video?
no no. son coi dirver nvidia e l'acceleriazione c'è e va tranquilla (difatti etrambe le dock la usano con successo).
può essere qualcosa che non gli fa vedere il filemanager?

@eldar: io ho un pannello xfce con 2 applet: dockbarx e menu dell cartelle e viene così

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#68 14 Gennaio 2014, 10:38:33 Ultima modifica: 14 Gennaio 2014, 10:43:15 di eldar
cioè devo scalare a cose che mi piacciono sempre meno (e che non fanno quello che io voglio)  finché una forse funziona?
:fuuu:

scusate lo sfogo ma trovo assurdo dover sclerare nel non riuscire a fare quello che fino a 2 anni fa era l'ovvio e l'immediato

*p.s. io volevo provare a  mettere lo stack esteso come dock a sx tenendo invece quella con applet launcher  sotto.

Il problema è che sono progetti non più supportati, quindi, aggiornandosi le varie librerie, è facile salti qualcosa.

Sto provando a reinstallare awn, magari ne tiro fuori qualcosa
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#70 14 Gennaio 2014, 10:58:16 Ultima modifica: 14 Gennaio 2014, 11:01:50 di Darko
Dipendenze opzionali di awn-extras-applets
    python2-feedparser: comics, feeds, mail applets
    python2-rsvg: comics, cairo-clock, hardware-sensors applets
    gstreamer0.10-python: media-player, volume-control applets
    python2-dateutil: cairo-clock (optional), calendar applets
    python2-gdata: calendar applet
    python2-vobject: calendar applet
    python2-pyinotify: thinkhdaps applet (optional)
    python2-libgnome: stacks applet
    python2-gnomedesktop: stacks applet
    python2-wnck: slickswitcher applet[installato]
    fortune-mod: animal-farm applet
    upower: battery applet[installato]
    gnome-applets: cpufreq applet
    hddtemp: hardware-sensors applet (optional)[installato]
    lm_sensors: hardware-sensors applet (optional)[installato]

EDIT:

ehm, non so come dirlo, ma a me lo stack funziona perfettamente ;D

Apri awn, leva lo stack e rimettilo

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

CitazioneApri awn, leva lo stack e rimettilo
già fatto rifatto. nulla.
e ribadisco nn va nemmeno lo stack di cairo.

Citazione
Il problema è che sono progetti non più supportati, quindi, aggiornandosi le varie librerie, è facile salti qualcosa.
si ma è la merda.
cioè 2/3 anni fa si aveva ditutto e potevi personalizzare come e quando volevi con sistema leggero e vita facile...adesso o ti becchi i supercolossi (unity, ascella)  o ti attacchi al cazzo coi leggeri si, ma tipo win xp dove tutte le eprsonalizzazionid iprima non va più. é una tacconata.

domandina, quando installo da AUR e ci sono dipendenze in confiltto, permetto di rimuovere i pacchetti vecchi?  o rischio di comvinare disastri?

tipo installando Draftsight sto rimuovendo gcc.

scusate l'intromissione :D

#73 14 Gennaio 2014, 11:08:56 Ultima modifica: 14 Gennaio 2014, 11:12:38 di Darko
Citazione di: eldar il 14 Gennaio 2014, 11:01:19
CitazioneApri awn, leva lo stack e rimettilo
già fatto rifatto. nulla.
e ribadisco nn va nemmeno lo stack di cairo.

Citazione
Il problema è che sono progetti non più supportati, quindi, aggiornandosi le varie librerie, è facile salti qualcosa.
si ma è la merda.
cioè 2/3 anni fa si aveva ditutto e potevi personalizzare come e quando volevi con sistema leggero e vita facile...adesso o ti becchi i supercolossi (unity, ascella)  o ti attacchi al cazzo coi leggeri si, ma tipo win xp dove tutte le eprsonalizzazionid iprima non va più. é una tacconata.

Eldar: leggi l'edit di sopra. AWN mi funziona alla perfezione. Controllo le librerie opzionali installate
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Che Eldy soffra di quello che debian fa a me?

#75 14 Gennaio 2014, 11:24:03 Ultima modifica: 14 Gennaio 2014, 11:37:56 di eldar
spe... alla fine lo stack battesega. il problema è alla base (lo stesso di docky)
tipo se uso l'altra applet delle cartelle (che ora ricordo alla fine usavo più della stack perché migliore)
non vede proprio le cartelle dei bookmarks!

tipo..la imposto su "mostra tutte le cartelle" o mostra tutte nella docklet" e lei mostra solo home e filesystem.
praticamente tutte le dock non mi mostrano musica/video/etc.  :omg:
difatti se le levo home e lascio solo bookmarks non vedo nulla (come con docky)

Qual è l'altra applet?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Questo?
Hai provato a cliccare col destro sull'icona e a fare preferenze? :lki:


Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

preso per mona? ho usato awn per anni

>:( >:( >:(
io vedo solo la home e il fs: non vede i bookmarks, anche spuntandoli, come non li vede l'applet di docky.