CitazioneMa comprarti un computer no?  :asd:
Mi sa che non hai le idee poi così chiare.  :asd:
ma difatti io non vorrei ne un tablet ne un notebbok ma un ibrido fra i 2...l'ho detto chiaro.
un ultrabook arm+android  dove tutto sta nel monitor e si mi gira lo uso come ultrabook sennò come tablet, qui la definizione: semplicemente un transformer asus + grande e potente.
cosa non par chiaro del mio desiderio?  :pipp:

Comunque il tablet varie volte mi ha salvato, riuscendo a fare cose che il computer non riusciva a fare (ok frase orrenda)

#1562 14 Marzo 2013, 21:47:43 Ultima modifica: 14 Marzo 2013, 21:52:56 di Buntolo
Citazione di: eldar il 14 Marzo 2013, 20:50:52
CitazioneMa comprarti un computer no?  :asd:
Mi sa che non hai le idee poi così chiare.  :asd:
ma difatti io non vorrei ne un tablet ne un notebbok ma un ibrido fra i 2...l'ho detto chiaro.
un ultrabook arm+android  dove tutto sta nel monitor e si mi gira lo uso come ultrabook sennò come tablet, qui la definizione: semplicemente un transformer asus + grande e potente.
cosa non par chiaro del mio desiderio?  :pipp:

Ad esempio lo scenario di porting x86 -> ARM.  :patpat:


Pippa Esse: c'è un'app tipo TubeMate però fatta bene?

per quello che ci faccio IO col pc...avere un pc android non mi cambierebbe una fava.
anzi si, mi cambierebbe molti giochi in più rispetto ad quelli su linux  :lkof:

Finalmente hanno messo sul Play Store Whatsapp con l'interfaccia Holo.

E c'è chi si lamenta perché "l'interfaccia è troppo scarna". Li prenderei a badilate. :facepalm:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 15 Marzo 2013, 08:05:26
Finalmente hanno messo sul Play Store Whatsapp con l'interfaccia Holo.

E c'è chi si lamenta perché "l'interfaccia è troppo scarna". Li prenderei a badilate. :facepalm:
Fai bene, è una tipa tosta :verovero:
http://forum.ubuntu-it.org/memberlist.php?mode=viewprofile&u=28994

Citazione di: Mr. White il 15 Marzo 2013, 08:08:53
Citazione di: MadnessMike il 15 Marzo 2013, 08:05:26
Finalmente hanno messo sul Play Store Whatsapp con l'interfaccia Holo.

E c'è chi si lamenta perché "l'interfaccia è troppo scarna". Li prenderei a badilate. :facepalm:
Fai bene, è una tipa tosta :verovero:
http://forum.ubuntu-it.org/memberlist.php?mode=viewprofile&u=28994
Devo ricordarmi di mettere nel foro un'emoticon del tipo "non fa ridere" :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

sopratutto perché ERA tosta. ora bazzica con brutta gente :lkof:....anzi proprio gente di merDa  :drd:

Citazione di: eldar il 15 Marzo 2013, 08:43:29
sopratutto perché ERA tosta. ora bazzica con brutta gente :lkof:....anzi proprio gente di merDa  :drd:

Ulla, bazzica Coso? Che caduta :falsofalso:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

http://www.androidworld.it/2013/03/15/google-reader-ritirata-dal-play-store-142723/

Non hanno la minima intenzione di fare marcia indietro. .-.
Il bere trionfa sempre sul male

Magari faranno qualcosa di nuovo.

Citazione di: MadnessMike il 15 Marzo 2013, 08:05:26
Finalmente hanno messo sul Play Store Whatsapp con l'interfaccia Holo.

E c'è chi si lamenta perché "l'interfaccia è troppo scarna". Li prenderei a badilate. :facepalm:

Ti capisco, a me i programmi poco integrati con l'interfaccia danno fastidio fisico...

Quindi se Air avrà bisogno di una protesi, la svilupperanno in Cocoa :lkof:


Non posso disinstallare l'app di fecebook perché è fornita col sistema.
Qualcuno sa come fare?

rom
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Mr. White il 15 Marzo 2013, 17:09:22
Non posso disinstallare l'app di fecebook perché è fornita col sistema.
Qualcuno sa come fare?
Root. Non ci sono altri mezzi.
Il bere trionfa sempre sul male

Quello della rom è già stato preso in considerazione, ma ho un solo cellulare e non posso comprarne un'altro se qualcosa va storto.
Per il root invece rischio qualcosa?

Nella peggiore delle ipotesi il cellulare può diventare un fermacarte. Ma accade piuttosto di rado, quindi non dovresti avere problemi. :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

Qualsiasi cosa che faccio, va sempre qualcosa storta.
In quest'ultimo periodo, ho fatto qualcosa di importante, dove non mi potevo permettere di sbagliare, ho fatto attenzione a tutto fin nei minimi dettagli: l'unico intoppo si sarebbe verificato solo se si sarebbe fottuto un hard disk, e se ne sono fottuti 2 su 3.
Quindi se c'è una minima probabilità di sminchiamento la devo tenere in seria considerazione. E non sto scherzando.