Citazione di: TonyWhite il 07 Novembre 2018, 16:03:10
Non si impalla. Fa una sostituzione nel momento dell'invio del post. Fine.

:shocked: e io che pensavo che fosse uno script in java se che poco prima che scrolli lui lo sa prima e legge prima se esiste [ rimosso dallo staff ] te lo cambia in [ rimosso dallo staff ] prima che tu scrollando raggiungi la parola [ rimosso dallo staff ] (ho scritto [ rimosso dallo staff ] perché scrivere [ rimosso dallo staff ] ci voleva di più)

allora se viene fatto lato server secondo me dobbiamo sincronizzare gli orologgi e scrivere un post con un numero massimo di [ rimosso dallo staff ] e cliccare su invia tutti insieme e tentiamo un denial of [ rimosso dallo staff ]

Se lo facciamo tutti insieme sarebbe un ddos

Si e no.
Soprattutto no.
Come dire con delicatezza?
Hai sbagliato tutto :asd:

Ecco cosa accade in ordine
1) L'utente  scrive il post e preme il tasto "invia post".
2) Il server verfica la lunghezza del post, che deve essere inferiore a poche migliaia di caratteri.
2.a) Se va tutto bene, prosegue.
2.b) Se è troppo lungo, l'utente riceve un messaggio di errore.
3) Il post viene modificato con le sostituzioni programmate e il post originale perso.
4) Il post viene registrato nel forum.

Ecco perché non può accadere un ddos.
Al massimo crei una botnet solo per il gusto di farlo... E aspettati la polizia postale a casa :asd:

 :rp: scherzavo!!!!

...anche tu? :EYJfo:

Citazione di: zeek il 09 Novembre 2018, 08:39:54
:rp: scherzavo!!!!

...anche tu? :EYJfo:

:asdno:
L importante che porti capuccio e brioshe calde.  :asd:


Citazione di: Buntolo il 08 Novembre 2018, 07:32:32
Citazione di: sheldon il 07 Novembre 2018, 22:43:37
Magari in privata, glielo potete dire, io, veramente non lo ricordo.
Speriamo finiscano presto questi, bho non saprei definirli.  :???:

Gli ho mandato un MP.

:beer:

Citazione di: zeek il 09 Novembre 2018, 08:39:54
:rp: scherzavo!!!!

...anche tu? :EYJfo:
Nel dubbio, ho preferito dire "hai sbagliato tutto". Fa sempre bene allenarsi per dirlo. L'esperienza ti ripagherà contro una donna che "ha sempre ragione" :asd:

si mi hanno spiegato, però se lui non diceva nulla, tenevo il segreto, e vi avrei riempito di spam ancora per tanttttttttto tempo
Firma.



Citazione di: TonyWhite il 08 Novembre 2018, 15:36:34
Si e no.
Soprattutto no.
Come dire con delicatezza?
Hai sbagliato tutto :asd:

Ecco cosa accade in ordine
1) L'utente  scrive il post e preme il tasto "invia post".
2) Il server verfica la lunghezza del post, che deve essere inferiore a poche migliaia di caratteri.
2.a) Se va tutto bene, prosegue.
2.b) Se è troppo lungo, l'utente riceve un messaggio di errore.
3) Il post viene modificato con le sostituzioni programmate e il post originale perso.
4) Il post viene registrato nel forum.

Ecco perché non può accadere un ddos.
Al massimo crei una botnet solo per il gusto di farlo... E aspettati la polizia postale a casa :asd:
Nein, nein, nein.

Se tutti intasiamo di richieste un server finchè non muore è un ddos.

Esatto. E non si otterrebbe il risultato sperato.

esatto ma si abbasserebbero le difese immunitarie del server.
considera poi che è ovvio che non funziona come dici tu. Il messaggio è chiaro: [ rimosso dallo staff ] significa chiaramente che il contenuto è stato rimosso dallo Staff, eqquindi senza ombra di dubbio alcuno, ogni volta che qualcuno scrive [ rimosso dallo staff ] @madnessmike viene teletrasportato nella sala server del forum e rimuove il contenuto.
non può essere diversamente, il forum è gestito da persone oneste. :lki:


Citazione di: zeek il 12 Novembre 2018, 12:15:04
esatto ma si abbasserebbero le difese immunitarie del server.
considera poi che è ovvio che non funziona come dici tu. Il messaggio è chiaro: [ rimosso dallo staff ] significa chiaramente che il contenuto è stato rimosso dallo Staff, eqquindi senza ombra di dubbio alcuno, ogni volta che qualcuno scrive [ rimosso dallo staff ] @madnessmike viene teletrasportato nella sala server del forum e rimuove il contenuto.
non può essere diversamente, il forum è gestito da persone oneste. :lki:
Io sono il server stesso del forum :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male


Citazione di: madnessmike il 12 Novembre 2018, 14:29:15
Citazione di: zeek il 12 Novembre 2018, 12:15:04
esatto ma si abbasserebbero le difese immunitarie del server.
considera poi che è ovvio che non funziona come dici tu. Il messaggio è chiaro: [ rimosso dallo staff ] significa chiaramente che il contenuto è stato rimosso dallo Staff, eqquindi senza ombra di dubbio alcuno, ogni volta che qualcuno scrive [ rimosso dallo staff ] @madnessmike viene teletrasportato nella sala server del forum e rimuove il contenuto.
non può essere diversamente, il forum è gestito da persone oneste. :lki:
Io sono il server stesso del forum :lkib:
Allora spero che usi le adeguate protezioni.

ho una master in pentesting  :-[


Cioè sei un maestro che fa i test di durezza con il pene? :lkof: