Ok, è tutto oggi che sto passando il tempo a impaginare ed aggiustare la tesina, e c'è un problema che mi sta facendo diventare matto.
Siccome voglio un intestazione diversa, la scrivo a "pezzi", nel senso che impagino la parte di ogni autore che porto in documenti diversi, per poter usare la stessa grafica per l'intestazione, ma col titolo diverso (già qui non so è un handicap mio o di office; già, proprio microsoft office).
Il problema sorge in questo momento: ho impostato la numerazione delle pagine; naturalmente se ho "documento" e "documento1", in "documento1" la numerazione non può iniziare da 1, ma dal numero consecutivo col quale termina "documento". Se cambio manualmente la numerazione, il numero che imposto per una pagina viene applicato a tutte, e non c'è verso di mettere un numero differente per ogni pagina. Aiuuuuuuuuuuuuto! :'( :'( :'( >:( >:( >:(

Su Libreoffice se fai doppio clic sul numero di pagina in grigio nel pié appare una finestra di dialogo che ti permette anche di incrementare/diminuire il valore con una costante; su word ci sarà certamente una funzione simile :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

ommioddio ho risolto da solo, non credevo  :omg:
bisognava ravanare parecchio nelle opzioni  :facepalm: