SMF aggiornato alla versione 2.0.5 :verovero:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Fatto bene :veroverorulez:
Il bere trionfa sempre sul male


E se poi te ne ... vabbuo', futtitivinni :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#4 06 Novembre 2013, 17:01:54 Ultima modifica: 06 Novembre 2013, 17:10:44 di madnessmike
Ho aggiornato SMF 2.0.6 e il tema per telefoni. ;D

EDIT: La nuova beta di SMF4Mobile è spettacolare :mki:
Il bere trionfa sempre sul male


Premesso che il tema mobile è una figata, però c'è un bug.
Quando clicco Sulla freccia per aprire il post più aggiornato non succede nulla. Devo tenere premuto e poi selezionare apri
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Prova ora.
Il bere trionfa sempre sul male

"Minimal" è ora il nuovo tema di default.
Se a qualcuno non piace, può sempre tornare al precedente Outline andando nelle impostazioni del profilo.
Il bere trionfa sempre sul male

Non ho controllato bene, ma per ora credo che il cambio mi abbia fatto perdere la password memorizzata

#10 17 Gennaio 2014, 09:15:46 Ultima modifica: 17 Gennaio 2014, 09:18:59 di madnessmike
Boh, strano. :pipp:
E poi ho disattivato la memorizzazione delle password nel browser, quindi non ho proprio notato questa cosa.
Qualcun altro conferma?

@Buntolo: cambiati l'avatar che quello che hai non esiste più :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 17 Gennaio 2014, 08:09:27
"Minimal" è ora il nuovo tema di default.
Se a qualcuno non piace, può sempre tornare al precedente Outline andando nelle impostazioni del profilo.
Quando mi sono iscritto c'era Outline ed è lì che sono tornato. La nuova minimal non mi piace, imho è poco leggibile, non mi ci trovo bene.
Sicuri che Minimal sia la più adatta soprattutto per chi visita il forum la prima volta?

#12 17 Gennaio 2014, 11:52:07 Ultima modifica: 17 Gennaio 2014, 11:57:48 di madnessmike
Basta fare un leggero ritocco lato colori in modo che si riescano a distinguere i post più facilmente. :verovero:

E per me diventa finalmente l'occasione giusta per imparare il fottuto CSS :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

Modifiche fatte al tema:
- i colori dei post ora sono alternati (aka più facili da leggere)
- il colore dello sfondo del quote diventa man mano più scuro
Il bere trionfa sempre sul male

Allora forse questo è il nuovo... o è il vecchio? Chillosà?


mike, mancano i titoli sopra gli avatar. o per lo meno, io non li leggo più :/
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Mike starà sicuramente smanettando su questo, perché mi pare di averli letti con questo tema.

Se ci mettesse anche un pò di bordo laterale scuro, tipo 40px, sarebbe più bello.

Imho c'è troppo grigio e nero. Uno che vede il forum la prima volta gli sembra di essere in un sito di onoranze funebri (sempre imho)  ;D