01 Settembre 2015, 14:09:03 Ultima modifica: 05 Settembre 2015, 14:17:01 di madnessmike
C'è in cantiere un nuovo tema per il foro: Redsy.

Si torna ad un tema "completo" con tutti gli indicatori di post, karma, ecc. mantenendo un look moderno e minimale. In pratica, una via di mezzo fra il vecchio Outline e quello attuale.
Inoltre, è responsive, quindi si può togliere dai piedi il tema dedicato ai cellulari e usarne uno unico che si adatta a tutti i dispositivi.
Altra cosa buona è che grazie a questo ci sarà il selettore bbcode faccine anche da cellofoni, rendendo la scrittura più agevole :la:

Visto che non è ancora stato ritoccato al 100% con le tonalità rosso bubs, non è ancora il tema di default, ma è possibile provarlo cliccando qui:

http://bubs.altervista.org/index.php?theme=12

Eventuali segnalazioni sono ben accette. ;D
Il bere trionfa sempre sul male

:la: :la: :la: :la: :la: :la: :la:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Mi sembra che non si veda il pulsante sgnaboloso.
Confermate?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io non lo uso :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

 :la:

Citazione di: Darko il 01 Settembre 2015, 14:26:55
Mi sembra che non si veda il pulsante sgnaboloso.
Confermate?

Quale? >_>
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

È un'estensione per browser che fa comparire un pulsante che apre tutte le discussioni con nuove risposte, lo trovi nella sua firma
Il bere trionfa sempre sul male

molto carino il tema nuovo! :beer:

edit anche se c'è un po' troppo spazio sprecato.

Per ora mancano due cose comode, entrambi alla fine di ogni thread: una è la risposta rapida (o comunque, mi pare di non vederla), un'altra sono i link ai forum (tipo BUBS - Barely Ubuntu Bar Sport N00b Zone Comunicazioni & Reclami Re:Nuovo Tema: Redsy [BETA] ) che tornano comodi per non dover tornare fin sopra la pagina.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

#8 01 Settembre 2015, 14:57:41 Ultima modifica: 01 Settembre 2015, 14:59:46 di madnessmike
C'è il tasto "torna all'inizio pagina", quindi nessun problema, a parte l'abitudine  XD
Per la risposta rapida, boh; mai usata :pipp:

EDIT: sistemati un po' i padding, ora dovrebbe esserci meno spreco di spazio
Il bere trionfa sempre sul male

Si può usare l'estensione sgnablica con un browser android?

So che è un userscript, se il browser androide li supporta sì (per firefox devi installare greasemonkey)
Chrome non permette di installare estensioni di alcun tipo
Il bere trionfa sempre sul male

La risposta rapida c'è.

Fonte: la sto usando ora :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Che siete fatti vecchi e ciechi per caso?  :asd:
In font mi sembra parecchio grande  :asd:


Oddio, tempo di inviare mi è cambiato tutto  :o

Vabè, tema nuovo, pic nuova  :asdrule:

Di questo tema posso dire solo una cosa: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#15 01 Settembre 2015, 15:45:26 Ultima modifica: 01 Settembre 2015, 15:52:10 di madnessmike
Dato il già buon apprezzamento, potrei renderlo definitivo già per il fine settimana :ueue:
EDIT: però mi toccherà reinstallare la board :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

ok, però un pochino i caratteri li rimpicciolirei :asd:

Caratteri più piccoli:
ctrl -
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@zeek ho ridotto leggermente, ora dovrebbe andare meglio
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: Darko il 01 Settembre 2015, 15:58:19
Caratteri più piccoli:
ctrl -

uhm ctrl - però mi fa zoom fuori e lo tiene per tutti i siti  :P