Chi pensate di votare il 4 marzo?

pD e seguaci (quali non so)
0 (0%)
Sx non PD (LeU ecc)
2 (16.7%)
fI+Lega+FdI+altri
0 (0%)
M5S
0 (0%)
Altro
1 (8.3%)
Non so
9 (75%)

Totale votanti: 12

A voi.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#1 15 Febbraio 2018, 22:12:10 Ultima modifica: 15 Febbraio 2018, 22:16:01 di sheldon
Citazione di: Darko il 15 Febbraio 2018, 20:37:23
A voi.

Ti avevo appena menzionato nel tuo  ambulatorio .  :asd:

Ho votato solo io , bhé , spero se vincono che cambino veramente il sistema . Altrimenti di questo passo , questanno ne sentiremo di veramente pessime di notizie .

Io sono in seria difficoltà, onestamente.
Non vedo molta luce in fondo al tunnel
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Manca l'opzione "non so".

Aggiungo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Alla fine sono davvero tentato di non votare.. e vi prego non ditemi che è un diritto/dovere, che se non voto poi non posso lamentarmi, che se non voto hanno vinto loro, che se non voto non partecipo... perché sento forte in me l'idea che se voto partecipo, sì, ma ad una farsa, che ormai non è più nemmeno mascherata e in questo modo la autorizzo e la avallo. Sento che l'unica cosa che potrei guadagnare, votando, è proprio il diritto di lamentarmi e a dir la verità ne ho le tasche piene di persone che si lamentano. Perciò che dire.. mi sa tanto che non voterò.

Ti presenti alle urne e rifiuti di votare o non vai proprio?

#8 16 Febbraio 2018, 11:39:44 Ultima modifica: 16 Febbraio 2018, 11:42:27 di zeek
può essere pure che cambi idea - in effetti al sondaggio ho risposto "non so" - comunque mi venogno in mente almeno due modi per impiegare in modo decisamente più costruttivo quel tempo..

ah e comunque di certo non mi metto a rifiutare la scheda elettorale che alla fine non frega un cazzo a nessuno, giustamente :asd:

Guarda, @zeek, visto il momento storico-politico italiano, la tua è una posizione più che legittima.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

già ma arrivati a questo punto che cosa si dovrebbe fare? scartando l'ipotesi di abbandonare le speranze e di creare l'ennesima lista/partito/stronzata... l'unica possibilità che rimane è la revolusiòn compare che mi sembra una cazzata pure quella XD eqquindi.. boh

Si , in effetti , l unica sarebbe proprio una revolusion , ma ci riprovo solo per vedere , con la gente che ho sentito , tutti dicono/pensano che tanto non cambierà niente e non andranno a votare . Credo comunque che se le cose non cambino ci sarà comunque qualcosa di molto brutto che ci aspetta , adesso siamo messi molto male e come già si sente e si vede sarà il colpo di grazia per moltissime persone . E non che mi vengano a dire é solo politica , hanno distrutto famiglie persone e schiavizzato ecc. di piú i lavoratori .

 :sbeg:  :sbeg: Dico così in generale.

Non posso modificare voto da altro a non so :/  il mio altro era sinonimo di non so XD
A sto giro è veramente dura scegliere :(

@mustangtux puoi sempre rimuovere il tuo voto e rivotare da capo :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male

Voto modificabile
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

La percentuale di non so è disarmante :omg:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

#17 16 Febbraio 2018, 19:22:15 Ultima modifica: 16 Febbraio 2018, 19:23:46 di mustangtux
Citazione di: madnessmike il 16 Febbraio 2018, 18:40:39
@mustangtux puoi sempre rimuovere il tuo voto e rivotare da capo :squomg:
solo da pc mi sa...

Editato: il tasto di modifica lo vedevo come rettangolo nero. Ci ho cliccato a caso e mi ha fatto rivotare.

Per curiosità - non sapete chi votare e quindi annullerete la scheda/voterete un partito piccolo oppure non andate proprio?

#19 16 Febbraio 2018, 21:36:12 Ultima modifica: 16 Febbraio 2018, 21:38:39 di sheldon
Altra curiosità , a  parte sapere ( forse ) uno a che partito ha dato il voto . Si vince qualche cosa ?  :rotfl:

Edit : cambiato per essere un pó nel gruppo del non só , anche perché , mi sentivo solo là .  :lkib: