Chi pensate di votare il 4 marzo?

pD e seguaci (quali non so)
0 (0%)
Sx non PD (LeU ecc)
2 (16.7%)
fI+Lega+FdI+altri
0 (0%)
M5S
0 (0%)
Altro
1 (8.3%)
Non so
9 (75%)

Totale votanti: 12

Citazione di: Staffan De Mistura il 05 Marzo 2018, 17:46:57
P.S.: ... La vera cosa nuova è che effettivamente il M5S è diventato la DC del populismo.
Sbaglio o hanno già cominciato con i voti di scambio?  :asdrule:
Citazione di: Buntolo il 04 Aprile 2018, 22:51:47

Guarda, finché non fanno danni grossi e non escono dall'Europa mi sta bene, perché forse c'è la speranza che il PD butti fuori Renzi e che Berlusconi sparisca.
Spero però che il M5S si dimostri completamente incapace.
Quoto. :ysy:

Citazione di: Buntolo il 04 Aprile 2018, 22:51:47
Citazione di: Staffan De Mistura il 05 Marzo 2018, 17:46:57
Bene così. È meglio il salto nel buio che la continuità. Fa paura, si rischia, ma è sempre meglio che la certezza rassicurante di una lenta agonia. Non c'è una maggioranza? State a vedere, in qualche maniera potrebbe uscirne fuori una. O magari avremo un governo di minoranza, con appoggi esterni e sortite dall'aula per abbassare il numero legale della fiducia. Restare senza un governo per un po' non sarà una tragedia.

P.S.: Come l'altra volta, questo è solo l'inizio del secondo ciclo. La vera cosa nuova è che effettivamente il M5S è diventato la DC del populismo.

Guarda, finché non fanno danni grossi e non escono dall'Europa mi sta bene, perché forse c'è la speranza che il PD butti fuori Renzi e che Berlusconi sparisca.
Spero però che il M5S si dimostri completamente incapace.
Per ora è così.

E niente...  tanto mica ci serve un governo, minchia ce ne facciamo?
:fregacazzi:...

Tutti noi vogliamo l'IVA al 23%, giusto? :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Riportala al 10 , sopratutto per i beni di prima neccessità , birra alcolici vari e qualche altra cosetta .  :smoke:

Io non so.
Di solito non parlo molto, sopratutto di politica, ma questa volta voglio mettere i puntini sulle "i". Godetevi il pippone.
Hanno dato il diritto di voto a tutti i cittadini quando si sono assicurati che nessuna azione politica potrà mai liberarli dalla reale condizione di schiavitù.
Non è uno scherzo. I politici non sono degni di così tante attenzioni. Che muoiano male tutti.

Come spesso, sono d accordo con tè. L innovazione è la libertà di tutti e tutto e la parità e altre cose che a questora non mi ritornano................

#48 04 Ottobre 2018, 08:21:54 Ultima modifica: 04 Ottobre 2018, 08:25:55 di zeek
Citazione di: TonyWhite il 03 Ottobre 2018, 20:48:18
Io non so.
Di solito non parlo molto, sopratutto di politica, ma questa volta voglio mettere i puntini sulle "i". Godetevi il pippone.
Hanno dato il diritto di voto a tutti i cittadini quando si sono assicurati che nessuna azione politica potrà mai liberarli dalla reale condizione di schiavitù.
Non è uno scherzo. I politici non sono degni di così tante attenzioni. Che muoiano male tutti.


boh semplicemente le persone non sono oneste in alcuni casi mi ci metto dentro pure io, ed i politici semplicemente ci rispecchiano, rispecchiano il fatto che non esiste più la capacità di parlare senza insultare le persone (potrei forse decine di esempi), non esiste più la volontà di ragionare, si parte da degli assunti e li si porta avanti e stop.
Votiamo tutti, e i politici che abbiamo sono esattamente ciò che ci meritiamo. Restringere il numero dei partecipanti al voto significherebbe aumentare ancora la possibilità di escludere le poche persone oneste che ci sono. Mi spiego: niente viene fatto secondo buon senso, secondo voi sceglierebbero chi vota in modo onesto e giusto?

comunque l'ho capito tardi che non era il caso di rispondere così, ormai l'ho scritto :asd:

Bravo @zeek, si deve sempre scrivere, poi qualcuno nel caso lo leggerà.

Ciao..  :beer:

Gli onesti vengono torturati e poi uccisi, un esempio, io.  ;D 

Citazione di: zeek il 04 Ottobre 2018, 08:21:54boh semplicemente le persone non sono oneste in alcuni casi mi ci metto dentro pure io
ALLA FORCA ALLA FORCA ALLA FORCA  :devil: :devil: :devil:

Sono grossomodo d'accordo, sto odiando sempre più gli umani e le poche volte che mi capita di avere a che fare con loro, la maggior parte dei dialoghi consiste in lamentele. Non ho voglia di fare pipponi, ma fondamentalmente trovo ci sia un ingigantimento dei problemi, la mancanza di volontà, la non-voglia di assumersi le responsabilità e la pigrizia di volere una soluzione facile e comoda, del tipo è tutta colpa dei migranti/TAV/autostrade/ISIS/euro/sonasega.

Citazione di: Buntolo il 04 Ottobre 2018, 22:44:15
Citazione di: zeek il 04 Ottobre 2018, 08:21:54boh semplicemente le persone non sono oneste in alcuni casi mi ci metto dentro pure io
ALLA FORCA ALLA FORCA ALLA FORCA  :devil: :devil: :devil:

Sono grossomodo d'accordo, sto odiando sempre più gli umani e le poche volte che mi capita di avere a che fare con loro, la maggior parte dei dialoghi consiste in lamentele. Non ho voglia di fare pipponi, ma fondamentalmente trovo ci sia un ingigantimento dei problemi, la mancanza di volontà, la non-voglia di assumersi le responsabilità e la pigrizia di volere una soluzione facile e comoda, del tipo è tutta colpa dei migranti/TAV/autostrade/ISIS/euro/sonasega.

uhm sì c'è sicuramente anche il fatto di dire "sono gli altri il problema".

A quanto leggo, il succo del discorso di tutti è lo stesso:ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. E l'obiettivo deve essere "migliorare".

Ci sono persone che non concepiscono il miglioramento e quindi hanno paura del cambiamento. Stupidi.

Ci sono persone che non concepiscono il doversi assumere le proprie responsabilità e quindi fanno azioni di nascosto e incolpano gli altri.

Sono contento.
Perché mai?
Oggi, ci sono persone che mi vincolano a risolvere i problemi che creano.
Li accontento come se fosse tutto lecito.
Li sto coccolando.
Credono che io sia in vincolato.
E al momento giusto ciao ciao.
Saranno nella cacca.

Il problema principale secondo mè, sono sempre quelli, eliminandone un 60 %, le cose inizierebbero ad andare meglio, ma eliminarli fisicamente.  :lkib:
Per rimanere un pò seri, si sono state pensate a posta tutte quelle dicerie verità per fare stare. la ggente sempre con quei pensieri e non accorgersi cosa accade/dra.  8)
Io ho una visione molto brutta se non cambierà un po tutto.  :facepalm:

Fanno più rumore gli stupidi e sembra che siano in maggioranza e sembra che bisogna arrendersi ad essi. SEMBRA.

Ognuno ha la possibilità di cambiare il mondo intorno a sé. Hai un obiettivo? Sei un fotografo. Fallo.

Si ma, poi, si sentirebbero esclusi, strani, e contunuano a seguire la loro corrente, anche se si fulminano, non gli importa, visto che nel frattempo hanno rotto i @@ a tutti.  :clap: