#101 06 Febbraio 2013, 14:43:34 Ultima modifica: 06 Febbraio 2013, 14:45:42 di Darko


Mi ha fatto venire in mente questa (trovata in google digitanto lumaca fungo acqua).



--edit: risolto io


Citazione di: Gabo2 il 31 Dicembre 2012, 01:41:29
Citazione di: eldar il 30 Dicembre 2012, 20:22:20
Citazionepallide non se possono vedè :|
-.-







cià  :asd:



le mozzarelle le voglio nel piatto, non nelle mutande :asd:

Sarà, ma la combinazione pallida + capelli rossi è una delle migliori imho.

Lo dico? Lo dico?
A me sa' di malaticcio
L'ho detto.



No, è la carne bianca per noi è la routine :naughty:

de gustibus non...no, beh un cazzo  :gtfo:
siete voi che non capite un fico  :asd:

El pu bu dei ros, el ga sbatit so pader en del fos...e poi lo sanno tutti che i rossi sono senz'anima. :lki:



Giles Duley nasce come fotografo di musica.
Noto nell'ambiente britpop, lavora con gruppi e artisti del calibro di Oasis, Prodigy, Underworld, Pulp, per poi fotografare Mariah Carey, Lenny Kravitz e Marilyn Manson. Il suo ritratto di quest'ultimo è premiato dalla rivista Q Magazine come una delle più grandi foto rock di sempre.
Nel 2000 decide di averne abbastanza di luci e palchi e comincia a dedicarsi a tempo pieno alla sua vera passione: i reportage in quelle zone spesso dimenticate dai media mainstream (Sudan, Nigeria, Congo, Kenya, Bangladesh, Ucraina), collaborando con varie ONG, tra cui Emergency.
Nel 2011 si trova in Afghanistan, quando finisce sopra uno IED (Ordigno Esplosivo Improvvisato), in pratica una mina anticarro improvvisata e nascosta dentro oggetti comuni.
Subisce l'amputazione di 3 arti e il suo unico pensiero è:"I thought, 'Right hand? Eyes?' " - he realized that all of these were intact - "and I thought, 'I can work.' " ("Ho pensato 'Mano destra? Occhi?'" - capisce che questi sono intatti - "e ho pensato 'Posso lavorare'").
Nel 2012, meno di un anno dopo l'incidente, torna in Afghanistan per completare quanto iniziato
http://gilesduley.com/#/galleries/civilan-casualties-afghanistan-2012/Emergency-Afghan_1

Questo è Giles Duley:
http://gilesduley.com/#/galleries/becoming-the-story-self-portrait-london-2011/self-portrait_2
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula





Qualcuno si è ingegnato, oppure esisteva già la possibilità di fotografare a colori? :pipp:

Citazione di: Mr. White il 18 Febbraio 2013, 18:40:32
Qualcuno si è ingegnato, oppure esisteva già la possibilità di fotografare a colori? :pipp:
è scritto nell'articolo  :lkof: