Avete un intelligentephone?

Sì, e sono uno odioso sporco fighetto con un cellofono di fascia alta
6 (35.3%)
Sì, ma non ho un ghello quindi ne ho uno pulcioso che a malapena prende il touch
6 (35.3%)
No, faccio l'elemosina in piazza e non posso permettermene uno
1 (5.9%)
No, sono uno snobbaccio retrò e per me il telefono serve solo per chiamare
4 (23.5%)

Totale votanti: 17

Voglio sapere quanti qui dentro hanno abbracciato la nuova tecnologia e quanti invece preferiscono ancora i nokia :lkof: Ovviamente specificate nei commenti :verovero:

ho un nokia da 30 euro semplicemente perchè non ho bisogno di altro oltre a chiamate, sms, torcia (che alcune volte torna utile per il lavoro che faccio) e una batteria che dura una settimana.

Il mio cello è di fascia alta o uno di quelli che a mala pena prende il touch? :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Beh esistono anche tanti nokia smartphone, anzi il mio primo smartphone é stato un nokia :verovero:

Poi lo sostituiti con il galaxy ace a quando mi fu regalato, ma ho intenzione di cambiarlo per un semplice motivo: batteria.

Diciamo che non é fondamentale, ma utilissimo, mi ha salvato un sacco di volte, insomma ormai é irrinunciabile...

Io ciò lessetrè, alla facciaccia vostra, gnegnegne :asd: :asd:

E anche il Nokia da 20 euro che uso per l'altro numero :verovero:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

#5 02 Febbraio 2013, 22:21:52 Ultima modifica: 02 Febbraio 2013, 22:26:59 di AirPort
Citazione di: jmilton00 il 02 Febbraio 2013, 20:11:27
Io ciò lessetrè, alla facciaccia vostra, gnegnegne :asd: :asd:

Ho l'iPhone 5, sooca :asd:

Citazione di: Darko il 02 Febbraio 2013, 19:21:54
Il mio cello è di fascia alta o uno di quelli che a mala pena prende il touch? :lki:

Sai che non ricordo cos'hai? :asd:

Citazione di: AirPort il 02 Febbraio 2013, 22:21:52
Citazione di: jmilton00 il 02 Febbraio 2013, 20:11:27
Io ciò lessetrè, alla facciaccia vostra, gnegnegne :asd: :asd:

Ho l'iPhone 5, sooca :asd:

Si parla di smartphone, non di dumbphone :asd:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Citazione di: jmilton00 il 02 Febbraio 2013, 22:54:35
Citazione di: AirPort il 02 Febbraio 2013, 22:21:52
Citazione di: jmilton00 il 02 Febbraio 2013, 20:11:27
Io ciò lessetrè, alla facciaccia vostra, gnegnegne :asd: :asd:

Ho l'iPhone 5, sooca :asd:

Si parla di smartphone, non di dumbphone :asd:

Sei solo invidioso ché il tuo non ipnotizza i cavalli :verovero:

 :lkof:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Nexus :tnz:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

mica mi ero accorto che era un sodaggio... quando cavolo li implementano in tapa?  :@@@:

Citazione di: mustangtux il 03 Febbraio 2013, 02:25:56
mica mi ero accorto che era un sodaggio... quando cavolo li implementano in tapa?  :@@@:

eh ma tu mica hai un aifon. :falsofalso:

Nexus >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> S3


Ma anche il Galaxy Nexus :asdrule:
Il bere trionfa sempre sul male

Ho convertito l'amico iPhonaro al nexus senza fare nulla :asdrule:

Dopo 3gs, 4, 4s e 5, ha visto il nexus, ha venduto il 5 e se lo è comprato :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Si, ho uno smartphone
Si, ho un HTC di fascia medio-alta (quando lo comprai)
E no: non amo i cellulari.
Ce l'ho solo perché in futuro dovrò programmare su Android.

Si può aggiungere una risposta adeguata per me? ;D

Se runna ancora 2.x e vuoi programmare su android hai sbagliato tutto fratello :asdrule:

Perché? La versione è 2.3.5, però non ho il vecchio market, ma il Play store. Le applicazioni le installo tranquillamente.