A sto punto cambia dns, che non ti carica niente il tuo pc.

E se non sono i dns cambia connessione/provider/paese/stato/passatempo.

Citazione di: Buntolo il 30 Settembre 2014, 05:56:45
Citazione di: shishimaru il 29 Settembre 2014, 21:13:38
Uhm, funziona anche su Android 1.1 :asd:

Sgnablo ti ha prestato il suo cellofono aggiornabilissimo con la cyano?


:rotfl: :rotfl:


Nah, c'è scritto nella pagina del Play Store :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Buntolo il 30 Settembre 2014, 05:56:45
Citazione di: shishimaru il 29 Settembre 2014, 21:13:38
Uhm, funziona anche su Android 1.1 :asd:

Sgnablo ti ha prestato il suo cellofono aggiornabilissimo con la cyano?

Citazione di: pandafunk il 29 Settembre 2014, 22:20:32
se siete dei vespisti vi serve assolutamente questa: http://panda.zenfunk.it/?s=amiscela :rotfl:

Mi dà "Errore caricamento".

1) Ormai l'ha cambiato. Ora ci può mettere android 13.hofatto

2) Hai Opera?

@Buntolo: l'apk è hostato su gdrive, a volte bisogna sloggarsi per riuscire a scaricare

A better camera
Scaricate la versione gratuita e poi sbloccatela con il codice appoftheday

È fatta molto bene
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Grazie della segnalazione, sembra niente male :ysy: Finalmente posso regolare a mano l'esposizione. Mi è capitato di crashare una volta e che le foto vengano ruotate, ma con Android L si verifica anche con altre app. Di preciso la versione premium quali funzioni sblocca? O semplicemente ci sono nella versione gratuita per un limitato tempo?
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 08 Ottobre 2014, 10:47:27
Grazie della segnalazione, sembra niente male :ysy: Finalmente posso regolare a mano l'esposizione. Mi è capitato di crashare una volta e che le foto vengano ruotate, ma con Android L si verifica anche con altre app. Di preciso la versione premium quali funzioni sblocca? O semplicemente ci sono nella versione gratuita per un limitato tempo?
Mi pare renda illimitate tutte le funzioni un po' particolari.
Di sicuro HDR, che ti permette un numero limitato di scatti nella free.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: shishimaru il 08 Ottobre 2014, 10:47:27
Grazie della segnalazione, sembra niente male :ysy: Finalmente posso regolare a mano l'esposizione. Mi è capitato di crashare una volta e che le foto vengano ruotate, ma con Android L si verifica anche con altre app. Di preciso la versione premium quali funzioni sblocca? O semplicemente ci sono nella versione gratuita per un limitato tempo?

Sbloccala col codice che dice Darko e prova, dovrebbe andare.

Già fatto, semplicemente non vedevo cosa sbloccava. Probabilmente (anzi sicuramente) è come dice Darko. Devo provare l'HDR in zone più decenti, perché per adesso mi dà l'impressione che sovraesponga l'immagine e che ci sia troppo rumore, cosa che non si verifica con l'app fotocamera di Google (probabilmente il range è più corto).
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1



Basta guardare quando sono usciti i primi tablet Microsoft.

mi aspettavo una bsod :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Sto usando Sleep As Android per monitorare il sonno notturno, ma non sono perfettamente in grado di interpretare i grafici visto che manca una legenda :pipp: Qualcuno l'ha mai usato? Forse @Darko? :pipp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

fino al 15 dicembre nova launcher prime è in offerta a 10 cent. io l'ho presa :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

@shishimaru screenshot del grafico
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"