^
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


Io di solito tengo evolution e scaip ridotti a icona, che se mi servono arrivano le notifiche, il resto lo apro quando mi serve.

Questo è il mio desk durante il cazzeggio. Inutile dire che odio le finestre ridotte a icona.


Citazione di: sgnablo il 26 Febbraio 2013, 22:31:30
io mi son sempre chiesto: MA CHE CAZZO TE NE FAI DI MILLE FINESTRE APERTE?

tre browser? macheccazzo??

io sono per il minimal.. o comprimo tutto in meno finestre (anche su windows uso clover per usare una sola finestra d'explorer) o chiudo..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: sgnablo il 26 Febbraio 2013, 22:31:30
io mi son sempre chiesto: MA CHE CAZZO TE NE FAI DI MILLE FINESTRE APERTE?

tre browser? macheccazzo??

1 browser compresso (testi, forum, ricerche, etc..)
1 browser non compresso (immagini, video, Flash)
1 browser per scaricare (che non fa altro, così schianta poco)
Poi non esiste un browser universale che ti faccia tutto bene: ad esempio oggi non riuscivo ad incollare un'immagine in una mail ed ho risolto per vie traverse.

Millemila finestre perché sì.
Ad esempio per fare questa risposta sono andato nello spazio 6 ed ho aperto Leafpad creando il documento "foro" dove ho scritto e via via salvato quanto stai leggendo, per poi copiare tutto alla fine.
Perché mi complico la vita? In verità me la semplifico: ho perso il conto delle volte che ho scritto qualcosa, anche email, per poi perdere tutto a causa di un crash.

Perché mille finestre aperte? Ogni cosa una finestra.
Oggi stavo studiando meccanica, c'era una parte tecnologica sulle macchine ed una teorica sulla geometria, dovendo passare spesso da un argomento all'altro avevo 2 spazi di lavoro per le due cose:
spazio 4: cartella geometria + pdf + .doc + ppt di geometria
spazio 5: cartella tecnologia + pdf + immagini a volte di tecnologia

Mi dici come faccio a fare tutto in un solo spazio di lavoro e con una sola finestra? Perderei troppo tempo.



Buntolo, non vedo più il tuo avatar :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

#1449 27 Febbraio 2013, 21:22:00 Ultima modifica: 27 Febbraio 2013, 21:24:35 di porco chuck norris
Citazione di: MadnessMike il 27 Febbraio 2013, 21:19:15
Buntolo, non vedo più il tuo avatar :omg:
Ah sì in realtà io non lo vedo da giorni :asd:

E lo dici solo ora? :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

Io l'ho bloccato con adblock mesi fa :asd:

sarà asceso in cielo :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Buntolo il 27 Febbraio 2013, 20:51:24
Citazione di: sgnablo il 26 Febbraio 2013, 22:31:30
io mi son sempre chiesto: MA CHE CAZZO TE NE FAI DI MILLE FINESTRE APERTE?

tre browser? macheccazzo??

1 browser compresso (testi, forum, ricerche, etc..)
1 browser non compresso (immagini, video, Flash)
1 browser per scaricare (che non fa altro, così schianta poco)
Poi non esiste un browser universale che ti faccia tutto bene: ad esempio oggi non riuscivo ad incollare un'immagine in una mail ed ho risolto per vie traverse.

Millemila finestre perché sì.
Ad esempio per fare questa risposta sono andato nello spazio 6 ed ho aperto Leafpad creando il documento "foro" dove ho scritto e via via salvato quanto stai leggendo, per poi copiare tutto alla fine.
Perché mi complico la vita? In verità me la semplifico: ho perso il conto delle volte che ho scritto qualcosa, anche email, per poi perdere tutto a causa di un crash.

Perché mille finestre aperte? Ogni cosa una finestra.
Oggi stavo studiando meccanica, c'era una parte tecnologica sulle macchine ed una teorica sulla geometria, dovendo passare spesso da un argomento all'altro avevo 2 spazi di lavoro per le due cose:
spazio 4: cartella geometria + pdf + .doc + ppt di geometria
spazio 5: cartella tecnologia + pdf + immagini a volte di tecnologia

Mi dici come faccio a fare tutto in un solo spazio di lavoro e con una sola finestra? Perderei troppo tempo.

esattamente come faccio io, con le schede :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 27 Febbraio 2013, 21:24:20
Citazione di: Buntolo il 27 Febbraio 2013, 20:51:24
Citazione di: sgnablo il 26 Febbraio 2013, 22:31:30
io mi son sempre chiesto: MA CHE CAZZO TE NE FAI DI MILLE FINESTRE APERTE?

tre browser? macheccazzo??

1 browser compresso (testi, forum, ricerche, etc..)
1 browser non compresso (immagini, video, Flash)
1 browser per scaricare (che non fa altro, così schianta poco)
Poi non esiste un browser universale che ti faccia tutto bene: ad esempio oggi non riuscivo ad incollare un'immagine in una mail ed ho risolto per vie traverse.

Millemila finestre perché sì.
Ad esempio per fare questa risposta sono andato nello spazio 6 ed ho aperto Leafpad creando il documento "foro" dove ho scritto e via via salvato quanto stai leggendo, per poi copiare tutto alla fine.
Perché mi complico la vita? In verità me la semplifico: ho perso il conto delle volte che ho scritto qualcosa, anche email, per poi perdere tutto a causa di un crash.

Perché mille finestre aperte? Ogni cosa una finestra.
Oggi stavo studiando meccanica, c'era una parte tecnologica sulle macchine ed una teorica sulla geometria, dovendo passare spesso da un argomento all'altro avevo 2 spazi di lavoro per le due cose:
spazio 4: cartella geometria + pdf + .doc + ppt di geometria
spazio 5: cartella tecnologia + pdf + immagini a volte di tecnologia

Mi dici come faccio a fare tutto in un solo spazio di lavoro e con una sola finestra? Perderei troppo tempo.

esattamente come faccio io, con le schede :asd:

adesso arriva colui: "schede? cosa sono le schede??  :o".

:rotfl:

Citazione di: porco chuck norris il 27 Febbraio 2013, 21:22:00
Citazione di: MadnessMike il 27 Febbraio 2013, 21:19:15
Buntolo, non vedo più il tuo avatar :omg:
Ah sì in realtà io non lo vedo da giorni :asd:

giorni? caz saran settimane.




Citazione di: AirPort il 27 Febbraio 2013, 21:23:37
Io l'ho bloccato con adblock mesi fa :asd:

Perché?
:omg:

Citazione di: sgnablo il 27 Febbraio 2013, 21:24:20
esattamente come faccio io, con le schede :asd:

Conosco le schede, ma faccio prima a cambiare tra finestre che tra schede.