Però un tablet superiore ai 10" non so quanto sarebbe comodo.
Io già vorrei scendere di un paio di pollici, ma è ovvio che le mie esigenze non sono quelle di tutti

Edit: Scusate il doppio post
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



Citazione di: Darko il 14 Marzo 2013, 13:30:11
Però un tablet superiore ai 10" non so quanto sarebbe comodo.
Io già vorrei scendere di un paio di pollici, ma è ovvio che le mie esigenze non sono quelle di tutti

Edit: Scusate il doppio post
se non pesa un quintale a me andrebbe bene.
è che come pc se ne ha meno di 13 non è comodo.

non è un problema di peso, ma di presa.
dovresti avere costantemente un appoggio, cosa non sempre possibile.
Poi boh. Quando usciranno vedremo ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: eldar il 14 Marzo 2013, 11:06:34
Citazione di: mustangtux il 14 Marzo 2013, 10:52:36
Inno manca poco, almeno per quanto riguarda la potenza ...
per quella direi che anche ci siamo, già adesso le soluzioni top sono sprecate su un cellulare (se non le spremi e vai col core da risparmio ok, ma se le spremi per quel che possono darti, tipo su giochi 3d etc. -che poi un un 4 o 5" cazzo fai- gli ammazzi la batteria) e con un paio di giga di ram e un ssd bello capiente (da  64 in su, magari 128+, meglio). Per le mie esigenze, e penso per quelle della maggiro parte cei common user non progamer, già cis aremmo.
Con la rincorsa che ha preso arm figuraiamoci fra un anno o due.
QUelloc he manca è la dimensione di schermo:
se come "funzionalità" ormai un android+app non mi fa sentire il bisogno del pc questo mi resta necessario per non fare tutto su un 10" che son troppo pochi, perlomeno per scrivere e guardare i film.
facessero un "transformer" in stile "ultrabook" tipo:
tegra4/quelcazzochevuoi quadcore+
2/4 gigi di ram
ssd 128+
13"/15"
io ne sarei  :ueue:

Ma comprarti un computer no?  :asd:
Mi sa che non hai le idee poi così chiare.  :asd:

Penso che già 13 sia esagerato, un 12/11 invece ci sta, anche se per me per gli usi che ho al momento il 7/8 è perfetto!

7/8 pollici mi sembra giusto, solo che non so se mi servirebbe un tablet.

A me mi sa che si è fusa la mobo del fisso :lkof:

#1549 14 Marzo 2013, 17:42:21 Ultima modifica: 14 Marzo 2013, 17:58:12 di psycho@#!
avete mai provato nova launcher?

è bellino, ricorda molto i samsung..

ps lì è la versione prime crackata
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Launcher di android vanilla or gtfo :gtfo:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 14 Marzo 2013, 17:47:23
Launcher di android vanilla or gtfo :gtfo:

linka, sono in fase di test
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

C'è solo sui celli con android vanilla (=i nexus) :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

Ricordo che nova lo provai in una rom sul collo e non mi piaceva per nulla, come poi lo stesso launcher samsung XD

Ah trovo assurda la gestione dei widget nel launcher vanilla


Citazione di: MadnessMike il 14 Marzo 2013, 18:02:22
C'è solo sui celli con android vanilla (=i nexus) :asd:

allora è medda :ysy:

ritorno alla vecchia home di xperia, alla fine è meno bella, ma più leggera :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Smart launcher è una ficata. provalo.

cerco :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1