Serbo :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: Cire il 12 Marzo 2014, 19:05:25
Ma non è rumeno lui...

Allora oltre che la Megane ha tradito anche la sua patria.

Sua? Chi ti dice che è sua? Magari l'ha anche venduta :lki:

io di solito spaco botilia, amazo familia.

Io sfascio familia ciuccio botilia :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Citazione di: Mind il 13 Marzo 2014, 16:18:57
io di solito spaco botilia, amazo familia.

Credevo amazasti familia, scopasi figlia.


Come Romeo e Giulietta in Romania.

c'è chi la sera poga e chi pogamma* :lkof:





*NB: il mio prof di esercizi di informatica non sa pronunciare la parola programma e ogni tanto dice PROGAMMA o  POGRAMMA in base a come si sente. noi siamo certi che quando dirà POGAMMA gli comparirà la scritta "combo" sopra la testa seguita da "100 punti!" e stiamo tutti aspettando quel momento :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Citazione di: 94-psy il 26 Marzo 2014, 21:18:34
c'è chi la sera poga e chi pogamma* :lkof:





*NB: il mio prof di esercizi di informatica non sa pronunciare la parola programma e ogni tanto dice PROGAMMA o  POGRAMMA in base a come si sente. noi siamo certi che quando dirà POGAMMA gli comparirà la scritta "combo" sopra la testa seguita da "100 punti!" e stiamo tutti aspettando quel momento :asd:

A Reggio e Modena sono tutti leggendari :ysy:

Il professore di Tecnologia, Disegno e Progettazione era rincoglionito forte. Immaginatevi un babbo natale con la barba corta. Prendete una sedia, addobbatela con un cappotto e col casco del vostro amico e aspettate che il prof gli urli contro perché non ottiene risposta :rp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Al telefono
- Dot-tore, ho questo problema da iè-risera dopo aver bevuto un bicchiere d'ac-qua. Ho passato una notte dì-nferno.
- La sento a singhiozzi, richiami con un altro telefono.

È morto un cinese: per la polizia è giallo.


Citazione di: TonyWhite il 11 Maggio 2014, 15:55:59
Hai riesumato una battuta. Per il Bubs è old :lkof:
l'ho fatto a beneficio dlle nuove generazioni ;D

sapete anche perche i pomodori non dormono quindi...  -.-

Soffrono d'insonnia precoce o di eiaculazione lacrimale o entrambe. :lkof: