Citazione di: Darko il 05 Aprile 2012, 18:05:06
Credo che il problema più grosso sia dovuto al fatto che il divorzio da B. sia arrivato nel momento in cui aveva un impegno istituzionale tale da renderlo impossibilitato a fare ciò

A me veramente sembra una scusa bella e buona dei pidiellini. Bertinotti non era impegnato? Casini non era impegnato?

Citazione di: Gabo2 il 05 Aprile 2012, 18:06:56
Citazione di: Darko il 05 Aprile 2012, 18:05:06
Credo che il problema più grosso sia dovuto al fatto che il divorzio da B. sia arrivato nel momento in cui aveva un impegno istituzionale tale da renderlo impossibilitato a fare ciò

A me veramente sembra una scusa bella e buona dei pidiellini. Bertinotti non era impegnato? Casini non era impegnato?

Ma infatti la delusione è proprio quella di non avere parlato.
Io mi sarei dimesso e l'avrei mandato a fanculo e sputtanato in pubblico.

Però, poi, il presidente della camera sarebbe stato nominato, nuovamente, amico di Berlusconi.
E c'è da dire che come PdC è stato decisamente imparziale.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 05 Aprile 2012, 18:09:19
Citazione di: Gabo2 il 05 Aprile 2012, 18:06:56
Citazione di: Darko il 05 Aprile 2012, 18:05:06
Credo che il problema più grosso sia dovuto al fatto che il divorzio da B. sia arrivato nel momento in cui aveva un impegno istituzionale tale da renderlo impossibilitato a fare ciò

A me veramente sembra una scusa bella e buona dei pidiellini. Bertinotti non era impegnato? Casini non era impegnato?

Ma infatti la delusione è proprio quella di non avere parlato.
Io mi sarei dimesso e l'avrei mandato a fanculo e sputtanato in pubblico.

Però, poi, il presidente della camera sarebbe stato nominato, nuovamente, amico di Berlusconi.
E c'è da dire che come PdC è stato decisamente imparziale.

Assolutamente, anzi, forse troppo severo verso l'opposizione per non dare argomenti a Silvio.

Citazione di: Gabo2 il 05 Aprile 2012, 17:48:05
Ma voi riuscite davvero a credere che uno così sia in grado di inguattarsi dei soldi? :lkof:
:asd: :asd:

comunque avete letto che l'hanno già nominato presidente? Dimissioni alla padana :asd:

ed io rimango fermamente vendoliano :ysy:

Domx vendoliano? E chi l'avrebbe mai detto. :lkof:

Votate me, vi prometto iva al 18%, annullamento imu sulla prima casa, tasse a chi reinveste i capitali in azienda ridotte del 20%

Così si può sperare nella ripresa?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Citazione di: domx il 06 Aprile 2012, 00:24:40
è del 2006 ma sta rigirando ultimamente: http://www.mediafire.com/?e9a6p62h67bma38
:rp: :rp:


....voglio sperare che il tutto sia ironico  :look:

Citazione di: noi3 il 05 Aprile 2012, 22:24:17
Votate me, vi prometto iva al 18%, annullamento imu sulla prima casa, tasse a chi reinveste i capitali in azienda ridotte del 20%

Così si può sperare nella ripresa?
:clap:

Citazione di: Gabo2 il 06 Aprile 2012, 00:36:47
Citazione di: domx il 06 Aprile 2012, 00:24:40
è del 2006 ma sta rigirando ultimamente: http://www.mediafire.com/?e9a6p62h67bma38
:rp: :rp:


....voglio sperare che il tutto sia ironico  :look:
il dubbio era venuto anche a me, ma dev'essere sicuramente ironico :asd:

Qualcuno ha ascoltato La Zanzara nei giorni della dimissione? Facevano morire dal ridere, il giorno dopo hanno chiamato in diretta radio padania dove al posto di parlare di Belsito e company discutevano di una baggianata su Cruciani e Parenzo XD lo hanno fatto poi strappare di brutto il conduttore . .

No, però mi sono beccato stasera il comizietto di Maroni e Bossi in diretta...la sagra dell'ipocrisia e dell'ignoranza! :facepicard:

Perché l'intervista del Trota? Veniva voglia di tirargli degli schiaffoni a due a due finché non diventano dispari!


Intanto il trota si dimette da consigliere, suo padre è ancora parlamentare
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ah beh, suo padre si dimette da segretario per diventare presidente. Bravi leghisti. :patpat:

La base intanto rumoreggia.
Sì, col culo :lkof:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 11 Aprile 2012, 00:01:32
La base intanto rumoreggia.
Sì, col culo :lkof:


Citazione di: Maroni stasera. Si, l'ha detto davveroE finalmente avremo un vero sindacato padano, guidato da un padano vero!

Oddio c'é addirittura chi afferma che sta storia della lega sia stata fatta saltare fuori per togliere gli unici oppositori a Monti . . . Beh mi mancava la versione complottisica!