Citazione di: nik il 06 Agosto 2012, 11:32:43
Citazione di: Darko il 06 Agosto 2012, 11:27:52
Film sul fenomeno degli snuff movie diretto da Amenabar negli anni 90 (95-96 o giù di lì)
In pratica è una tizia che si sta laureando in cinema ed entra in possesso di una videocassetta in cui una ragazza viene torturata e uccisa.
Indaga assieme a dei colleghi di università e viene fuori un traffico di questi film che parte dall'università stessa
ti è piaciuto?

si e no.
il film non è malaccio, ma è un po' troppo "spartano", quasi un amatoriale (e non lo è)
È uno dei primi lavori di Amenabar (forse addirittura il primo lungometraggio) per cui a basso budget.
Se riesci a superare l'impatto iniziale allora la storia è molto carina (per quanto datata).
Visto quando uscito sarebbe stato un gran film, con l'ottica di oggi un po' meno
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 06 Agosto 2012, 11:35:18
Citazione di: nik il 06 Agosto 2012, 11:32:43
Citazione di: Darko il 06 Agosto 2012, 11:27:52
Film sul fenomeno degli snuff movie diretto da Amenabar negli anni 90 (95-96 o giù di lì)
In pratica è una tizia che si sta laureando in cinema ed entra in possesso di una videocassetta in cui una ragazza viene torturata e uccisa.
Indaga assieme a dei colleghi di università e viene fuori un traffico di questi film che parte dall'università stessa
ti è piaciuto?

si e no.
il film non è malaccio, ma è un po' troppo "spartano", quasi un amatoriale (e non lo è)
È uno dei primi lavori di Amenabar (forse addirittura il primo lungometraggio) per cui a basso budget.
Se riesci a superare l'impatto iniziale allora la storia è molto carina (per quanto datata).
Visto quando uscito sarebbe stato un gran film, con l'ottica di oggi un po' meno
ah, capisco. Grazie per il parere ;)

La pianista, visto ieri notte.
Un film malatissimo. :omg:

Citazione di: nik il 06 Agosto 2012, 11:20:36
mi hanno consigliato tesis. Visto chi me l'ha consigliato, credo che valga la pena vederlo. Appeno lo guarderò (non credo proprio nel futuro prossimo, ma nemmeno tanto lontano) vi dirò di che si tratta.

"Visto chi me l'ha consigliato, credo che NON valga la pena vederlo." (semicit.)

Citazione di: nik il 06 Agosto 2012, 11:20:36
mi hanno consigliato tesis. Visto chi me l'ha consigliato, credo che valga la pena vederlo. Appeno lo guarderò (non credo proprio nel futuro prossimo, ma nemmeno tanto lontano) vi dirò di che si tratta.

Secondo me ti volevano prendere per il culo. Dai, è un film sullo snuff.


Citazione di: SuNjACk il 08 Agosto 2012, 16:21:41
Citazione di: nik il 06 Agosto 2012, 11:20:36
mi hanno consigliato tesis. Visto chi me l'ha consigliato, credo che valga la pena vederlo. Appeno lo guarderò (non credo proprio nel futuro prossimo, ma nemmeno tanto lontano) vi dirò di che si tratta.

Secondo me ti volevano prendere per il culo. Dai, è un film sullo snuff.
no, è una mia amica che ama il dark quindi si spiega tutto :asd:, però i film che mi ha consigliato di solito mi sono sempre piaciuti...


Citazione di: nik il 08 Agosto 2012, 18:25:51
no, è una mia amica che ama il dark quindi si spiega tutto :asd:, però i film che mi ha consigliato di solito mi sono sempre piaciuti...

una tua amica che ama il dark  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Citazione di: Cire il 08 Agosto 2012, 18:32:44
Diventerai un darkettone.
no :yno:

Citazione di: Mind il 08 Agosto 2012, 18:34:55
Citazione di: nik il 08 Agosto 2012, 18:25:51
no, è una mia amica che ama il dark quindi si spiega tutto :asd:, però i film che mi ha consigliato di solito mi sono sempre piaciuti...

una tua amica che ama il dark  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cos'hai da ridere?






Da vedere Music box, di Costa Gravas
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Dark City su Rai4 ora :gtfo: :tnz:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 11 Agosto 2012, 00:28:56
Dark City su Rai4 ora :gtfo: :tnz:

Io vedendo che c'era l'attrice che faceva Olimpia in Xena ho pensato che si trattasse di una trashata e ho lasciato stare.

Citazione di: SuNjACk il 11 Agosto 2012, 13:37:33
Citazione di: Darko il 11 Agosto 2012, 00:28:56
Dark City su Rai4 ora :gtfo: :tnz:

Io vedendo che c'era l'attrice che faceva Olimpia in Xena ho pensato che si trattasse di una trashata e ho lasciato stare.

grandissimo film :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula