Citazione di: Buntolo il 18 Ottobre 2018, 20:59:08
A me da 5€ è passato a 5.43€.
Ma tre o iliad. Perche credo che arriveranno anche loro attorno ai 8 euri un po alla volta, scuse ne troveranno.  :asd:


#23 03 Febbraio 2019, 20:42:54 Ultima modifica: 03 Febbraio 2019, 20:45:03 di sheldon
CI sono novità su iliad? La tre mi ha aumentato ancora e inizio a stufarmi, se non fosse perchè non trovo persone qua attorno per informarmi avrei già cambiato.  :devil:

edut : la tre negli ultimi mesi si è portata a 8 48 circa.

Citazione di: sheldon il 03 Febbraio 2019, 20:42:54
CI sono novità su iliad? La tre mi ha aumentato ancora e inizio a stufarmi, se non fosse perchè non trovo persone qua attorno per informarmi avrei già cambiato.  :devil:

edut : la tre negli ultimi mesi si è portata a 8 48 circa.

Aumentata ancora? Quanto pagavi prima e quanto ora?

Citazione di: Buntolo il 04 Febbraio 2019, 00:01:56
Citazione di: sheldon il 03 Febbraio 2019, 20:42:54
CI sono novità su iliad? La tre mi ha aumentato ancora e inizio a stufarmi, se non fosse perchè non trovo persone qua attorno per informarmi avrei già cambiato.  :devil:

edut : la tre negli ultimi mesi si è portata a 8 48 circa.

Aumentata ancora? Quanto pagavi prima e quanto ora?

Dai 5  euro al mese adesso 8 50 circa.. Essendo che non voglio caricare la sim tutti i mesi,. mi appuntavo il credito. residuo mese per mese. l ultima chiamata fatta alle tre, l operatore mi disse che l aumento era stato fatto da mesi, ma all ora com è possibile che con 8 euro e 11centesime si riattivo il conone mensile.  :@@@:

Volevo anche mandargli il documeno con tutte le ricariche, crediti residui ecc. per dimostrare ma mi disse che non gli interessava, quello avevano deciso e quello era.  :clap:

Io pago ancora 5.43€, secondo me ti si è attivato qualcosa. Come si chiama la tua offerta? Io ho Play GT5 o un qualche altro GT.

Citazione di: Buntolo il 05 Febbraio 2019, 18:11:16
Io pago ancora 5.43€, secondo me ti si è attivato qualcosa. Come si chiama la tua offerta? Io ho Play GT5 o un qualche altro GT.
Anche secondo me, é la prima volta che leggo di una rimodulazione da parte d Iliad
Firma.


Citazione di: Cire il 06 Febbraio 2019, 10:04:13
Ma lui ha 3, non Iliad.

Idem, è Vodafone che in genere fa queste cagate, non 3. Forse anche TIM, ma se lo fa lo fa poco.

Citazione di: Cire il 06 Febbraio 2019, 10:04:13
Ma lui ha 3, non Iliad.

Si infatti ho tre  e cerchero di passare ad illiad appena possibile. Mi sono rotto di tutte le loro spiegazioni assurde e poco servizio.  :@@@:

Citazione di: sheldon il 06 Febbraio 2019, 21:28:51
Citazione di: Cire il 06 Febbraio 2019, 10:04:13
Ma lui ha 3, non Iliad.

Si infatti ho tre  e cerchero di passare ad illiad appena possibile. Mi sono rotto di tutte le loro spiegazioni assurde e poco servizio.  :@@@:

Continua a sembrarmi strano, mi dici che piano hai? Hai l'app di 3 installata?

Riguardo Iliad, sei certo che ci sia una buona copertura dove stai te?

In effetti. Se wind gira male iliad non va bene.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Dalla 3, sono scappato via , me lo avevano detto ! fai un contratto con offerta per tre anni, e poi dopo uno ti rimodulano .. e vai di un euro mese.. poi dopo un po, altri 50 c..
e allora sai che cè ?? vai di raccomandata RR e disdetta ! fanculo la 3 ! ma pure vodafone ha sto vizietto ..
Firma.

Citazione di: Buntolo il 06 Febbraio 2019, 22:36:52
Citazione di: sheldon il 06 Febbraio 2019, 21:28:51
Citazione di: Cire il 06 Febbraio 2019, 10:04:13
Ma lui ha 3, non Iliad.

Si infatti ho tre  e cerchero di passare ad illiad appena possibile. Mi sono rotto di tutte le loro spiegazioni assurde e poco servizio.  :@@@:

Continua a sembrarmi strano, mi dici che piano hai? Hai l'app di 3 installata?

Riguardo Iliad, sei certo che ci sia una buona copertura dove stai te?

Dovrebbe essere al in400, dico dovrebbe perche me l hanno modificato varie volte, qua la tre è aempre in roaming. Ma ripeto, qua ho provato quasi tutto, sono in un buco dove c è poco segnale con tutti i gestori, ma se iliad usa la tre e wind sono allo stesso punto, ma almeno avrei piu gb e mettendo il cell fuori sul pergolo segna 3g. Il mio pensiero a sto punto è di usarlo come modem ( adesso  ho 4gb per i dati) e con le prove fatte c è sia la tre che wind funzionante, ma fuori sul pergolo. Una considerazione, ogni volta che li chiamo per qualche tempo la connessione migliora, sia un caso.  :dontknow: