Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sembra morbidoso.

Io non lo vedo  :bye:

https://i.imgur.com/w6nmqNN.gifv


Dovevi quotare Darko e copiare il link  :omg:

Questa mod dei videi che avrebbe dovuto incorporare le video-gif di imgur fa schifo al cazzo :omg:
Levo e torno a quella di prima
Il bere trionfa sempre sul male

Bravo.

Così magari tornano anche i titoli dei video di youtube che adesso finchè non si fa play non si vedono.

Ti ho anche piunnato per la saggia decisione.

Citazione di: madnessmike il 13 Luglio 2016, 16:07:33
Questa mod dei videi che avrebbe dovuto incorporare le video-gif di imgur fa schifo al cazzo :omg:
Levo e torno a quella di prima

Sono più le volte che scazza che quelle in cui funziona
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Io li chiuderei sul poggiolo sotto il sole per ore senza acqua e cibo e nudi.

:rp::rp::rp::rp::rp::rp:

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

U vitti dopo mezz'ura  :rotfl: :rotfl:

http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/agG5Bbw_460sv.mp4

:la: :la: :la: :la:

Li voglio tutti  :la: :la: :la: :la: :la:

(I miei cani scapperebbero col cibo btw 'stardi  :asd:)


Il Buk :bye: :'(
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

che significa @noi3??

Uguali ai golden retriever che aveva la martire che mi sopporta. Era spettacolare.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 28 Luglio 2016, 09:54:14
Uguali ai golden retriever che aveva la martire che mi sopporta. Era spettacolare.
oh povero :bye: