Citazione di: TonyWhite il 20 Gennaio 2017, 16:14:34
Citazione di: SuNjACk il 11 Luglio 2012, 14:43:55
Ompldr.org è down.
Visto ora :lkof:

Considerando che ho trovato tipo altre tre combinazioni user/pass del tipo "telco-paese@telco-paese.dominio" è possibile.



Non sono sicuro nemmeno di questo.

Ok. Però una certezza ce l'hai: quella di essere confuso. :lkof:




...e quindi CULO
Il bere trionfa sempre sul male





E niente, ogni tanto ci ricasco: ho installato plasma5.
Molto migliorato. Niente male davvero.
Vediamo ora quanto ci mette ad imputtanarsi.
Domani screenshot
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


#1697 01 Febbraio 2017, 08:32:26 Ultima modifica: 01 Febbraio 2017, 08:35:24 di Darko
Praticamente tutto di default: icone, temi ecc
Pannello laterale con plasmoide Icons-only che mima il comportamento del task manager di windows

Ps: migliore release di sempre, imho.
Finalmente il tutto ha un minimo di coerenza.
Solo il gestore impostazioni è ancora veramente brutto

Vuoto


Dashboard
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Sì. Ma ormai la tratto come una Arch, praticamente
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula