- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Il giorno della alpha di KH 3 Gabe Newell comprerà il gioco e cancellerà il progetto.

:rotfl:

Dopo quasi 10 anni da KH 2 :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Alla frase "thus, it's time to summon hititer", ho letto male "hither" con "hitler" :asdpalm:
Il bere trionfa sempre sul male

avete distrutto kh 3 senza che neanche uscisse :rotfl:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

siccome mi hanno regalato una ps4 e non so bene cosa farne ma non posso rivenderla mi son messo a spulciare alcuni titoli ed è saltato fuori questo:
Horizon Zero Dawn
:mki: :mki: :mki:

http://www.polygon.com/2016/3/10/11194460/the-witcher-sales-numbers-20-million-new-game

Sembra che a parte l'espansione Blood And Wine e il nuovo Cyberpunk 2077, sono anche al lavoro su qualcos'altro ancora :pipp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

https://youtu.be/e7UvsK5b6lE

Ancora qualche mese  :happy:
È un onore per me permetterti di conoscermi


Un power player super joy costa meno e ha più giochi :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Ma non fa parte della mia collezione  :falsofalso:

#34 20 Ottobre 2016, 16:37:43 Ultima modifica: 20 Ottobre 2016, 17:01:53 di eldar
https://www.youtube.com/watch?v=f5uik5fgIaI

http://kotaku.com/heres-your-first-look-at-the-nx-nintendos-upcoming-con-1788004927?utm_campaign=Socialflow_Kotaku_Facebook&utm_source=Kotaku_Facebook&utm_medium=Socialflow

http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-ufficiale-la-nuova-console-nintendo_65246.html

c'è da dirsi che almeno in nintendo provano sempre a far qualcosa di nuovo
se
- la cosa è implementata bene a livello sw dei giochi per questi switch
-cacciano un po di titoli accattivanti (no progaming accattivanti sebbene casual o semitali)
-la batteria regge bene in versione mobile
possono far bene

In pratica, il WiiU come avrebbe dovuto essere
A prima vista, mi pare promettente :ueue:
Il bere trionfa sempre sul male

se implementata bene può essere una figata assoluta ridefinendo il concetto di casual gaming e azzerando la diatriba tablet/consolle portaitle/consolle.

molto vorrà dire il supporto di terze parti, ma credo abbiano imparato da wiiU e vedo tanti bei nomi fra le collaborazioni (skyrim sempre in tasca, dai cazzo), se a questo aggiungono un po di versioni remaster dei capolavoriclassici intendo , specie 64 (goldeneyr, lylatwars, darkage, aetc.etc.) + i soliti Zelda, mario etc. ottimizzati x multiplayer dal vivo e i nuovi giochi Liveaction alla pokemongo....

mi chiedo se la dock sia solo dock o abbia un boost 8tipo scheda video, ram, momria aggiuntivi) per pompare di più quandos ei su tv...

#37 22 Ottobre 2016, 17:30:37 Ultima modifica: 22 Ottobre 2016, 17:37:06 di Buntolo
La dock per maggiori prestazioni è improbabile, perché un connettore per sostenere un'alta banda passante è costoso (vedasi le prolunghe PCI-E per schede video come esempio), però un'estensione dello spazio di archiviazione è possibile e sarebbe anche una cosa gradita e intelligente.

Quindi non lo faranno.  :asdno:

Aggiungo: una cosa geniale secondo me è aver fatto una console che potrebbe da sola costituire una console per casa e una portatile, niente più distinzione 3DS/Wii per dire, piattaforma unica di sviluppo e parco giochi enorme, tanto i giochi del 3DS costavano come quelli della Wii.

Inoltre anticipa molto un possibile futuro in cui si avrà uno smartphone/PC: vai a giro con lo smartphone, arrivi a casa e lo metti nella dock collegata a dischi rigidi, TV/monitor, scheda video, tastiera, mouse e controller.

CitazioneLa dock per maggiori prestazioni è improbabile, perché un connettore per sostenere un'alta banda passante è costoso (vedasi le prolunghe PCI-E per schede video come esempio), però un'estensione dello spazio di archiviazione è possibile e sarebbe anche una cosa gradita e intelligente.
Quindi non lo faranno.  :asdno:
confermato che la basetta sarà basetta di ricarica/dissipazione e basta.
probabilmente giocheranno su un diverso settaggio dell'hw con un una modalità risparmio/low profile/downlock in mobilità e un pompatutto quando messa in dock

CitazioneAggiungo: una cosa geniale secondo me è aver fatto una console che potrebbe da sola costituire una console per casa e una portatile, niente più distinzione 3DS/Wii per dire, piattaforma unica di sviluppo e parco giochi enorme, tanto i giochi del 3DS costavano come quelli della Wii.
si è da vedere come lo gestiranno ma se ben fatto anche lato sw (sopratutto come supporto da terze parti, non coe con la wiiu) è un arnese da cazzeggio definitivo

immaginando useranno un chiusissimo Os custom come da tradizione nintendo spero abbiamo preso in considerazione anche il lato mediacenter con app di streaming musica/film/yt etc.

l'altroieri è uscito civilization VI
ieri fatto megalan a 4 con amici (io non l'ho preso che son povero , ho usato pc altrui): favoloso.
il padrone di casa come monitor usa una tv lg da 70"...non dico altro  :mki: