Citazione di: cire il 22 Marzo 2012, 10:44:52
Citazione di: Darko il 22 Marzo 2012, 10:00:16
Ok, vedo che uno vi da un dito e voi vi prendete pure la coscia.
Ce minchia sono? Un pollo?

Parlare bene di Kde è vietato dal regolamento e, a mio avviso, dovrebbe essere reato punibile con la morte :lki:
Detto ciò, non entrerò più in questo topic, evitando il rischio di essere additato come vostro complice ed essere torturato a morte :lki:
permalosetto

Non ti posso rispondere perché non leggo questo topic :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 22 Marzo 2012, 10:46:38
Citazione di: cire il 22 Marzo 2012, 10:44:52
Citazione di: Darko il 22 Marzo 2012, 10:00:16
Ok, vedo che uno vi da un dito e voi vi prendete pure la coscia.
Ce minchia sono? Un pollo?

Parlare bene di Kde è vietato dal regolamento e, a mio avviso, dovrebbe essere reato punibile con la morte :lki:
Detto ciò, non entrerò più in questo topic, evitando il rischio di essere additato come vostro complice ed essere torturato a morte :lki:
permalosetto

Non ti posso rispondere perché non leggo questo topic :lki:
mi sembra giusto...

per me sta storia di kde è una grandissima cazzata, ma vabbè.. :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

degustibus...

alla fine c'è anche chi dice che il miglior sistema operativo è windows.

E se spostassi il topo in ubuntu bar? :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male


Il bere trionfa sempre sul male


Ora che ci penso, pure io ho provato KDE (3.5) una volta... :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male


Co,e sollevo vespai io, neanche       . Tutti conoscono        tranne           :pipp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Kde è tutt'altro che da buttar via. :ysy:

Citazione di: Gabo2 il 22 Marzo 2012, 18:34:34
Kde è tutt'altro che da buttar via. :ysy:

Vero. È da nuclearizzare :lki:


Siete dei fondamentalisti. :verovero:

Citazione di: Gabo2 il 22 Marzo 2012, 19:00:45
Siete dei fondamentalisti. :verovero:

GNOME ACHBAR! BOOOOOOOOOOOOOOOM



Citazione di: kekko_94 il 21 Marzo 2012, 21:49:49
Da qualche giorno ho la KDE-mania... ho installato Kubuntu, e devo dire che mi piace sotto l'aspetto grafico e configurativo. Lo trovo molto più personalizzabile rispetto a gnome-shell / unity e forse persino a gnome2

Unica pecca, dal punto di vista grafico, è LibreOffice (che a vederlo fa veramente schifo...)

L'unica cosa, è che lo trovo molto diverso dalle cose che avevo prima in Gnome. Una cosa su cui mi sto sbattendo adesso è la stampante. Su gnome funziona (installata da driver originali Canon) e su KDE no. Noto anche che non ha lo stesso "pannello di controllo" per le stampanti, ma è molto diverso.

Dite che ho qualche strana malattia?  :'( :'( :'(

anche a me è venuta. tempo di installare kde su ubuntu, capire della stronzata fatta, e poi di tornare a gnome, prendendo coraggio per togliere kde
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: psycho@#! il 23 Marzo 2012, 18:11:26
Citazione di: kekko_94 il 21 Marzo 2012, 21:49:49
Da qualche giorno ho la KDE-mania... ho installato Kubuntu, e devo dire che mi piace sotto l'aspetto grafico e configurativo. Lo trovo molto più personalizzabile rispetto a gnome-shell / unity e forse persino a gnome2

Unica pecca, dal punto di vista grafico, è LibreOffice (che a vederlo fa veramente schifo...)

L'unica cosa, è che lo trovo molto diverso dalle cose che avevo prima in Gnome. Una cosa su cui mi sto sbattendo adesso è la stampante. Su gnome funziona (installata da driver originali Canon) e su KDE no. Noto anche che non ha lo stesso "pannello di controllo" per le stampanti, ma è molto diverso.

Dite che ho qualche strana malattia?  :'( :'( :'(

anche a me è venuta. tempo di installare kde su ubuntu, capire della stronzata fatta, e poi di tornare a gnome, prendendo coraggio per togliere kde

Se avessi un HD abbastanza grande o potessi fare a meno di windows terrei ubuntu+chakra. Ok, ora potete lapidarmi. :asd: