Spettacolo :mki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



Spettacolo :mki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


è una figata, però mi sa esagerato (vedi la cagata dei calzini).
neanch'io starei così attento alla mia roba durante un ipotetico trasferimento. poi preferirei essere io a sistemare il tutto nel luogo in cui mi trasferisco. ovviamente il tutto dipende da come ci si organizza.

minchia :asd:

@mind: no no, i giappi son meticolosissimi, quindi è perfettamente plausibile
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

comunque una cosa così da noi credo che non potrebbe mai funzionare. verrebbe fuori un macello, tutti che lavorano per finire in fretta, uno sopra l'altro, danni, e altre cagate.
i cinesi (e non solo loro) qua in italia si aiutano secondo i loro sistemi, gli italiani invece si fanno concorrenza. :genius:
(scusate la generalizzazione)

Citazione di: Mind il 23 Febbraio 2013, 14:03:35
è una figata, però mi sa esagerato (vedi la cagata dei calzini).
neanch'io starei così attento alla mia roba durante un ipotetico trasferimento. poi preferirei essere io a sistemare il tutto nel luogo in cui mi trasferisco. ovviamente il tutto dipende da come ci si organizza.

Nel video è spiegato che tutto viene rimesso in ordine in base agli ordini del cliente.

Citazione di: SuNjACk il 23 Febbraio 2013, 15:46:42
Citazione di: Mind il 23 Febbraio 2013, 14:03:35
è una figata, però mi sa esagerato (vedi la cagata dei calzini).
neanch'io starei così attento alla mia roba durante un ipotetico trasferimento. poi preferirei essere io a sistemare il tutto nel luogo in cui mi trasferisco. ovviamente il tutto dipende da come ci si organizza.
Nel video è spiegato che tutto viene rimesso in ordine in base agli ordini del cliente.

cosa che mi metterebbe a disagio.

Citazione di: Mind il 23 Febbraio 2013, 16:28:29
Citazione di: SuNjACk il 23 Febbraio 2013, 15:46:42
Citazione di: Mind il 23 Febbraio 2013, 14:03:35
è una figata, però mi sa esagerato (vedi la cagata dei calzini).
neanch'io starei così attento alla mia roba durante un ipotetico trasferimento. poi preferirei essere io a sistemare il tutto nel luogo in cui mi trasferisco. ovviamente il tutto dipende da come ci si organizza.
Nel video è spiegato che tutto viene rimesso in ordine in base agli ordini del cliente.

cosa che mi metterebbe a disagio.

ò_o

Forse mi son espresso male. Tu gli dici dove metter la roba e loro seguono le tue indicazioni.

Come fa a metterti a disagio?

Citazione di: SuNjACk il 23 Febbraio 2013, 16:31:48
Citazione di: Mind il 23 Febbraio 2013, 16:28:29
Citazione di: SuNjACk il 23 Febbraio 2013, 15:46:42
Citazione di: Mind il 23 Febbraio 2013, 14:03:35
è una figata, però mi sa esagerato (vedi la cagata dei calzini).
neanch'io starei così attento alla mia roba durante un ipotetico trasferimento. poi preferirei essere io a sistemare il tutto nel luogo in cui mi trasferisco. ovviamente il tutto dipende da come ci si organizza.
Nel video è spiegato che tutto viene rimesso in ordine in base agli ordini del cliente.
cosa che mi metterebbe a disagio.
ò_o
Forse mi son espresso male. Tu gli dici dove metter la roba e loro seguono le tue indicazioni.
Come fa a metterti a disagio?

perchè non mi piace stare lì a dare ordini alle persone. immaginandomi la situazione dopo aver visto il video credo che preferirei portarli tutti al bar che star lì a dirgli dove mettere la fottuta tazzina che pinco pallino mi ha regalato.

traslocatore1: dove metto la poltrona?
io: non lo so.
traslocatore1: va bene qui?
io: no, meglio lì.
traslocatore1: così?
io: ssssssssssì. dai, poi la sistemo io.
traslocatore2: questi piatti dove vanno?
io: appena traslocatore3 e traslocatore4 portano su il mobile puoi metterli lì.
e così via...

ora, puoi immaginare averne lì 10. sono uno di quelli che cerca sempre di arrangiarsi e se proprio proprio ho bisogno, allora e solo allora chiedo aiuto. poi, l'idea di dare ordini non mi piace, magari gli darei una mano piuttosto che star lì a dare ordini. l'idea di fare il "padrone" non mi entusiasma.

Era da tanto che non lo beccavo
Chi non conosce la realtà della Sicilia realmente povera, soprattutto quella del palermitano, non può capire.
Gli altri apprezzeranno
wljKH0EUE3E
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula