Basta pensare ai primi palmari (prima che uscisse l'aifon) che permettevano di chiamare, tutti con symbian o windows mobile. E pochissimi li avevano.

Io avevo il motorola a1000 :tnz:

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: sgnablo il 27 Agosto 2012, 14:57:44
imho la apple ha potuto introdurre sul mercato un telefono full touch solo perchè sapeva che ci sono tanti pecoroni che le vanno dietro. se avesse provato chiunque altro, il modello sarebbe stato un fallimento. una volta che la gente vede "uuh, il touch screen, figo", allora tutti possono fare i propri cellofoni touch. my2c


appunto.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

se non sbaglio nel 1992 l'ibm aveva fatto i primi cellulari touch-screen . . .
in fondo bisognava aspettare la diffusione di internet per averli . . .     togliendo internet, quelli con tastiera sono più pratici/comodi  :ysy:


Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Hanno rotto le palle anche a google inc.

Citazione di: SuNjACk il 28 Agosto 2012, 13:21:12
Hanno rotto le palle anche a google inc.

motorola ha un bagaglio brevetti sulla telefonia mobile da fare impallidire.
Per dirne un paio: wifi e gsm.
In pratica potrebbero fare bandire l'impossibile
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 28 Agosto 2012, 13:22:11
Citazione di: SuNjACk il 28 Agosto 2012, 13:21:12
Hanno rotto le palle anche a google inc.

motorola ha un bagaglio brevetti sulla telefonia mobile da fare impallidire.
Per dirne un paio: wifi e gsm.
In pratica potrebbero fare bandire l'impossibile

Bisogna vedere quali ricadono in fair use e quali no :ysy:

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



E' un diversivo per far placare gli incazzati perché hanno introiato in una maniera che non è umanamente concepibile le api.





Citazione di: tonywhite il 03 Settembre 2012, 14:19:34
Non ho capito che vuole fare :pipp:

Quando compri delle canzoni da iTunes queste sono come in prestito quindi se muori tornano ad iTunes. Bruce Willis dopo la sua morte voleva lasciare la sua collezione (legalmente) alle sue figle quindi ha deciso di scontrarsi in tribunale con la apple per farlo.

CitazioneThe action star is also backing legal moves to increase the rights of downloaders.