per non perdermi monaco.. mi spiegate di preciso come funziona la cosa? posso comprare senza avere ancora niente di installato? o mi serve almeno l'account su steam?
per steam, va bene quello dei repo di arch o è meglio se lo scarico dal sito?

Citazione di: zeek il 11 Settembre 2014, 19:32:08
per non perdermi monaco.. mi spiegate di preciso come funziona la cosa? posso comprare senza avere ancora niente di installato? o mi serve almeno l'account su steam?
per steam, va bene quello dei repo di arch o è meglio se lo scarico dal sito?

Monaco conviene comprarlo da Humble Store, costa solo 1,19. E sì, puoi comprare senza installare nulla ma devi avere almeno l'account.

Mah, usa il client che trovi nei repo :ysy:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

sì certo lo compro da Humble Store.. questo significa che sarà legato al mio account Humble Store? Oppure lì non c'è bisogno che mi registro?

hiihih sì lo so che sembro (sono?) spastico, ma è giusto per non fare cagate in preda alla fretta.

Ti consiglio di farti l'account per avere una libreria personale, ma in ogni caso basta una email e conservare quelle che ti mandano (in cui vengono segnalati i link per ottenere gli eseguibili oppure le chiavi Steam).
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Preso anche io  :ueue:
Però prima voglio finire i due episodi di Final Doom con la Brutal mod :asdrule:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 11 Settembre 2014, 21:39:09
Preso anche io  :ueue:



:mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :mki: :tnz: ci facciamo dei multiplayer che si tirano i bestemmioni, zioboia :tnz:



Citazione di: zeek il 11 Settembre 2014, 21:29:59
preso  :ueue:

:tnz:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 11 Settembre 2014, 19:29:25
Capcom Publisher Weekend \o/ http://store.steampowered.com/sale/capcom

Consiglio di acquistare Duck Tales :lki:

btw do un occhio a questo http://store.steampowered.com/app/102500/

CitazioneThe minds of New York Times bestselling author R.A. Salvatore, Spawn creator Todd McFarlane, and Elder Scrolls IV: Oblivion lead designer Ken Rolston have combined to create Kingdoms of Amalur: Reckoning, a new role-playing game set in a world worth saving.

E qua una recensione http://multiplayer.it/recensioni/98853-kingdoms-of-amalur-reckoning-un-eroe-contro-il-destino.html
@Buntolo che ne pensi?


Ah, e il solito Skyrim in offerta a 3,75. Ormai l'abbiamo tutti.

Mmmh Skyrim l'ho evitato per non farmi del male. Se KoA è meno esagerato come durata ed dimensioni del mondo ci faccio un pensierino.
I voti sono alti.


@madnessmike Brutal Dooom ahahahaah mitico

https://www.youtube.com/watch?v=NWH_d7oMs-s


miiiinchia skyrim è ancora in offerta? mi sa che quel gioco mi potrebbe piacere!

Citazione di: zeek il 12 Settembre 2014, 08:18:17
miiiinchia skyrim è ancora in offerta? mi sa che quel gioco mi potrebbe piacere!

Addio, ci vedremo tra 2 anni, se ti sarai ricordato di mangiare.

Un tempo giocavo a runes of magic. Ho smesso dalla disperazione perché crashava troppo spesso per i miei gusti... eppure ancora oggi ho voglia di giocarci - credo che ci riproverò :asd:

Vi piacciono giochi di quel genere? Perché non facciamo insieme un bel mmorpg nerdizzante?

Non ci piacciono.
Parlo a nome di Tutti.
È il mio secondo nome :lki:

sii serio per una volta :gtfo:

ciao Serio :asd:

Non c'è più nemmeno il gioco del foro  :bye:

Citazione di: zeek il 12 Settembre 2014, 10:31:26
Vi piacciono giochi di quel genere? Perché non facciamo insieme un bel mmorpg nerdizzante?

Mi scoccio sempre dopo 5 livelli :lkof:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: Gennocide il 12 Settembre 2014, 11:33:00
Citazione di: zeek il 12 Settembre 2014, 10:31:26
Vi piacciono giochi di quel genere? Perché non facciamo insieme un bel mmorpg nerdizzante?

Mi scoccio sempre dopo 5 livelli :lkof:

perché non hai un gruppo col quale divertirti e giocare insieme fino a che il tuo alterego digitale diventa talmente tanto forte da farti sentire una denominazione intellettualmente originale dimenticandoti del fatto che nella vita sei un essere ripugnante.

Io potrei aiutarti a superare lo scoglio dei 5 livelli :lkib:

Mboh gli MMORGP non mi sono mai piaciuti, non mi ispirano per nulla. Preferisco un Hack&Slash.

Ma la differenza qual è?

Citazione di: zeek il 12 Settembre 2014, 11:38:07
Citazione di: Gennocide il 12 Settembre 2014, 11:33:00
Citazione di: zeek il 12 Settembre 2014, 10:31:26
Vi piacciono giochi di quel genere? Perché non facciamo insieme un bel mmorpg nerdizzante?

Mi scoccio sempre dopo 5 livelli :lkof:

perché non hai un gruppo col quale divertirti e giocare insieme fino a che il tuo alterego digitale diventa talmente tanto forte da farti sentire una denominazione intellettualmente originale dimenticandoti del fatto che nella vita sei un essere ripugnante.

Io potrei aiutarti a superare lo scoglio dei 5 livelli :lkib:

Se siamo in 2 ci posso pensare, se siamo in 3 di sicuro, se siamo >3 vi insulto pesantemente se non loggate :lkof:

Tu intanto trova/proponine uno :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%