io ci andrò
consapevole dell'altissima possibilità di uscirne bestemmiando, non posso far a meno di andarci.

voi John carter l'avete visto?

No, ma è in lista. Che è schifosamente lunga.

Capitan Harlock è pericolosissimo, ma il fatto che Leiji Matsumoto sia rimasto soddisfatto del lavoro altrui mi rincuora parecchio
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazionema il fatto che Leiji Matsumoto sia rimasto soddisfatto del lavoro altrui mi rincuora parecchio
a me no
anche Anno magari è contento di eva 3.0 :omg:
:facepalm: :facepalm: :facepalm:)

EVA mi era piaciuto, ma non so se ho visto il 3.0.  :pipp:

Io ho visto John Carter e mi ha fatto schifo.
Però aveva un enorme potenziale: è stato sviluppato ad minchiam.
Poteva uscire un gran bel filmone e successivi seguiti.   :verovero:

Ho provato a vedere The Butler, ma il sonno é sopravanzato e mi sono addormentato a metà film. Sembra carino comunque e vorrei finirlo...

Citazioneaveva un enorme potenziale: è stato sviluppato ad minchiam.
certo  :ysy:
CitazionePoteva uscire un gran bel filmone e successivi seguiti. 
:verovero:

perè schifo schifo non mi ha fatto. Era una mezza cazzata, si, ma voglio dire che ho visto roba molto ma molto peggio.
per quel che è ,povero, finire ad essere il peggior flop di tutti i tempi mi sembra eccessivo
sopratutto pensando al relativo successo che han avuto pile di merda fumante ben più alte come appunto vanhelsing, la saga underwold,la mummia, etc. etc.


... i film di Moccia :omg:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#687 05 Gennaio 2014, 13:40:56 Ultima modifica: 05 Gennaio 2014, 15:13:32 di Buntolo
Oppure Twilight.
Cazzo ho visto alcuni film e sono veramente brutti, credo che il libro sia meglio.
Recitato da cani, effetti speciali della minchia, stronzate senza senso. No John Carter meritava meglio di Twilight.

Ecco un flop secondo me ingiusto, è un film che mi piace alla follia:
https://www.youtube.com/watch?v=RW6yOa7Vh7s
https://www.youtube.com/watch?v=pkJxkJBU5GU



Come fare bene un riassunto di un capitolo intero in 3 minuti:
https://www.youtube.com/watch?v=aVUDdQS2UxA

watchmen è spettacolare  :tnz:

Ho il DVD originale versione speciale.
L'ho visto 5 volte e mi girano i coglioni che non abbiano fatto la Ultimate Edition in italiano.  :sbeg:

Citazione di: Buntolo il 06 Gennaio 2014, 01:49:31
Ho il DVD originale versione speciale.
L'ho visto 5 volte e mi girano i coglioni che non abbiano fatto la Ultimate Edition in italiano.  :sbeg:
Hanno rimasterizzato il film dei Pirati di Silicon Valley?  :lki:

mi sto sparando trainspotting (quella dorme... .-.). quale figata è ricordare un film così bello?

Per quella intendi la mano destra?

Citazione di: Cire il 03 Febbraio 2014, 18:29:56
Per quella intendi la mano destra?

no, quella non dorme mai.

no... aspetta... mi sa che ho sbagliato qualcosa...

American Hustle.

The Wolf of Wall Street.

:mki: :o :mki:


Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 28 Aprile 2014, 09:24:40
http://www.i400calci.com/2014/04/bravo-coione-un-commento-filologicamente-motivato-a-noah/
:asdrule:
figherrimo.


CitazioneNemmeno Eldar riuscirebbe a fare un pippone del genere.
bunty, per me tu hai un  problema di deficit d'attenzione  :lkof:

Citazione di: eldar il 28 Aprile 2014, 14:17:59
[...]
CitazioneNemmeno Eldar riuscirebbe a fare un pippone del genere.
bunty, per me tu hai un  problema di deficit d'attenzione su tutto  :lkof:

fixed :lkof: