Io di Giannino ho sentito un intervento in radio sull'affaire Continassa a Torino ed era talmente falso e disinformativo che non potrei mai votarlo...


I know Gabo, e non lo rinnega, daltronde sicuramente B lo avrei votato pure io nel 94

Io ho iniziato ad apprezzarlo proprio in radio, poi seguendo un pò il movimento da più vicino mi ha convinto.

#25 05 Febbraio 2013, 14:16:07 Ultima modifica: 05 Febbraio 2013, 14:24:44 di Gabo2
 io non lo avrei votato nemmeno nel 94 :puke:

ho formulato la frase un pò male, da sostituire il sicuramente con probabilmente e togliere il "pure";  valà torno a studiare


Citazione di: mustangtux il 05 Febbraio 2013, 13:39:49
Nope, d'altronde darei volentieri dei soldi in più se con quelli mi mettessero a posto gli immensi sprechi che ci sono a causa delle perdite nella rete idrica :verovero:

Bè, ora si potrebbe aprire un dibattito su questo tema, ma dico solo che ci sono esempi (milano e venezia) che dimostrano come l'acqua pubblica può funzionare davvero bene: acqua a basso prezzo, e servizio efficiente con poche perdite. E poi ci sono esempi invece di mala gestione (agrigento, ho appena letto)

Quello che conta infatti è la buona gestione dei soldi. Se poi tieni conto che oltre ad aumentare le tariffe, i privati riceverebbero finanziamenti secondo la legge prima del referendum, per il rimodernamento delle strutture, bè, meglio che resti pubblica.

giannino :sbeg:

poi uno che ha in faccia una matassa di peli pubici non mi ispira per niente fiducia :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Se non l'avessi ascoltato prima di averlo visto non l'avrei mai votato nemmeno io :asd:  anzi nemmeno ascoltato :verovrro:

Citazione di: sgnablo il 05 Febbraio 2013, 15:02:51
giannino :sbeg:

poi uno che ha in faccia una matassa di peli pubici non mi ispira per niente fiducia :asd:

Ti dico solo che è un liberista sfegatato.  :verovero:

 :qcz:

Magari liberista, è liberale. :ysy:

Citazione di: Gabo2 il 05 Febbraio 2013, 15:23:07
:qcz:

Magari liberista, è liberale. :ysy:

OMG, figura di cacca!  ;D

Ovviamente intendevo liberale!   :ysy:


Io voto il PDS
p1jxjDgqoKQ


Se vi dico per chi voto io non mi credete, quindi non vi dirò che voto Bersani ;D
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Citazione di: jmilton00 il 05 Febbraio 2013, 21:35:40
Se vi dico per chi voto io non mi credete, quindi non vi dirò che voto Bersani ;D

La sparo: voti Monti :lki:

Lui vota Maroni
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta