Dico davvero. Ho l'occhio più calato di Staffelli :asd:

Perchè mi perculi? Staffelli che non sei altro :uff:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta



Io ho installato Need For Speed e non ho speso un botto. Pensa che se rigo l'auto non si vede nemmeno. E poi ho anche una Bugatti.


"Anche" una Bugatti. Nel senso che devo trovarne ancora una meglio della Lamborghini Gallardo.

La uno turbo è meglio.


presentata la nuova giulia alfa romeo

http://www.ilpost.it/2015/06/24/alfa-romeo-giulia/

semplicità, finezza,inimitabilità, unicità stilistica, eleganza...le caratteristiche che han reso grande il design italiano


ahem...









l'internette alfista trema e rantola in coro con un concetto di base

]



Ma diocane, dopo la 159, la Brera e la 4C devono copiare i crucchi?  :fuuu:

Anche se la griglia frontale ed il cofano sono belli, così come lo sfogo d'aria dietro le ruote anteriori.

#1172 25 Giugno 2015, 09:55:42 Ultima modifica: 25 Giugno 2015, 10:10:46 di eldar
ma poi....lascia stare il fatto che di originale/innovativo/identificativo/personale non ha NULLA (che già di per se è fail)
- semplicità, finezza, eleganza...le caratteristiche che han reso grande il design italiano ....è tamarra e ignorante come l'ultima delle musclecar americanocrucche
- sei un cialtrone coi migliori designer al mondo scopiazzi a cazzodicane? ...mapporcodio proprio la BMW vaia copiare? la tamarrata bifolca sempre uguale a se stessa per eccellenza? quella dove, più  o meno bella gli riesca, la B della sigla sta per Banale sempre e comunque?!

se sta cosa salta agli occhi a me che di macchine non son appasionato capisco che gli autofili sstiano bestemmiando come SAN Germano

EDIT:
leggendo commenti mi han chiarito un pensiero:
queste linee tamarre deluderanno un italiano e non daranno molte ragioni per preferirla ad una bmw ad un europeo...ma son tutte a vantaggio dei gusti del mercato americano.
ecco, mi sa che qui può stare il quid.

Citazione di: eldar il 25 Giugno 2015, 09:55:42
ma poi....lascia stare il fatto che di originale/innovativo/identificativo/personale non ha NULLA (che già di per se è fail)
- semplicità, finezza, eleganza...le caratteristiche che han reso grande il design italiano ....è tamarra e ignorante come l'ultima delle musclecar americanocrucche
- sei un cialtrone coi migliori designer al mondo scopiazzi a cazzodicane? ...mapporcodio proprio la BMW vaia copiare? la tamarrata bifolca sempre uguale a se stessa per eccellenza? quella dove, più  o meno bella gli riesca, la B della sigla sta per Banale sempre e comunque?!

se sta cosa salta agli occhi a me che di macchine non son appasionato capisco che gli autofili sstiano bestemmiando come SAN Germano

EDIT:
leggendo commenti mi han chiarito un pensiero:
queste linee tamarre deluderanno un italiano e non daranno molte ragioni per preferirla ad una bmw ad un europeo...ma son tutte a vantaggio dei gusti del mercato americano.
ecco, mi sa che qui può stare il quid.

:lki:

nella realtà a me piace molto. e avevo hype zero.

Di bella è bella.
Ma non è né originale né tipicamente in stile italico
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: eldar il 25 Giugno 2015, 09:55:42
ma poi....lascia stare il fatto che di originale/innovativo/identificativo/personale non ha NULLA (che già di per se è fail)
- semplicità, finezza, eleganza...le caratteristiche che han reso grande il design italiano ....è tamarra e ignorante come l'ultima delle musclecar americanocrucche
- sei un cialtrone coi migliori designer al mondo scopiazzi a cazzodicane? ...mapporcodio proprio la BMW vaia copiare? la tamarrata bifolca sempre uguale a se stessa per eccellenza? quella dove, più  o meno bella gli riesca, la B della sigla sta per Banale sempre e comunque?!

se sta cosa salta agli occhi a me che di macchine non son appasionato capisco che gli autofili sstiano bestemmiando come SAN Germano

EDIT:
leggendo commenti mi han chiarito un pensiero:
queste linee tamarre deluderanno un italiano e non daranno molte ragioni per preferirla ad una bmw ad un europeo...ma son tutte a vantaggio dei gusti del mercato americano.
ecco, mi sa che qui può stare il quid.

Non è fine, è muscolosa e volgare, tolti qualche dettaglio. Comunque quella dovrebbe essere la versione da 510cv, forse quelle più "umane" avranno il cofano più piatto, senza bombatura e feritoie, così come prese d'aria più piccole e quindi più eleganti a vedersi.

la più umana comunque fra quelle annunciate è comunque un 2.2

Citazione di: eldar il 25 Giugno 2015, 14:14:12
la più umana comunque fra quelle annunciate è comunque un 2.2

Forse c'è comunque uno spiraglio.

Questa è la BMW 328i F30 (2.0 da 245cv), ha il cofano non bombato e poche prese d'aria:


Questa è la BMW M3 F80 (3.0 da 431cv), ha il cofano bombato e grosse prese d'aria sul muso, al posto dei gruppi di fendinebbia della 328i: