Postiamo qui qualche racconto che abbiamo realizzato.
Inizio io.


Josh e Paula sedevano sulla panchina davanti all'albero più grande del parco, come tutti i sabato sera. Come tutti i sabato sera raramente parlavano tra di loro. Josh aprì la bocca, incerto se dire qualcosa alla sua ragazza. La richiuse rapidamente. "Jo', certo che siamo proprio sfigati".

NESSUNO SE LO ASPETTAVA, MA APPARSE UN GENIO. IL GENIO PARLÒ: "SONO UN GENIO! VOLETE ESSERE TRASFORMATI IN DUE GRANDISSIMI PEZZI DI FIGHI?"
I DUE RAGAZZI RISPOSERO AFFERMATIVAMENTE, E DA QUEL GIORNO FURONO PROPRIO DUE BEI FIGHI.
FINE.


:lkof:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Seriamente, questo é preoccupante . . .

Eh lo so, si dovrebbe stare più attenti a quello che si accetta dai geni! :lkof:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

probabilmente era un gennio :lki:

@genno
Mi sa che tu fumi qualcosa di buono  :verovero:


Citazione di: genno il 18 Luglio 2012, 21:22:44
Josh e Paula sedevano sulla panchina davanti all'albero più grande del parco, come tutti i sabato sera. Come tutti i sabato sera raramente parlavano tra di loro. Josh aprì la bocca, incerto se dire qualcosa alla sua ragazza. La richiuse rapidamente. "Jo', certo che siamo proprio sfigati".

NESSUNO SE LO ASPETTAVA, MA APPARSE UN GENIO. IL GENIO PARLÒ: "SONO UN GENIO! VOLETE ESSERE TRASFORMATI IN DUE GRANDISSIMI PEZZI DI FIGHI?"
I DUE RAGAZZI RISPOSERO AFFERMATIVAMENTE, E DA QUEL GIORNO FURONO PROPRIO DUE BEI FIGHI.
FINE.


figo  :ysy:

io sto ancora aspettando...

Penso che a mind possiamo tranquillamente dare il premio come moglior necropostatore . . .

Citazione di: mustangtux il 29 Agosto 2012, 21:19:24
Penso che a mind possiamo tranquillamente dare il premio come moglior necropostatore . . .

che sostituirei volentieri a "2° utente più fastidioso del forum" che ormai è fuori moda.  :ysy:
qualcuno potrebbe far diventare il mio desidero realtà? (anche se forse l'attuale titoletto mi si addice maggiormente)

Citazione di: Mind il 29 Agosto 2012, 21:24:12
Citazione di: mustangtux il 29 Agosto 2012, 21:19:24
Penso che a mind possiamo tranquillamente dare il premio come moglior necropostatore . . .

che sostituirei volentieri a "2° utente più fastidioso del forum" che ormai è fuori moda.  :ysy:
qualcuno potrebbe far diventare il mio desidero realtà? (anche se forse l'attuale titoletto mi si addice maggiormente)

A seguito di una votazione con gli attuali membri dell'amministreria sul foro (io solo, gli altri sono offline :asd:) abbiamo deciso all'unanimità di ... no :falsofalso:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

che cazzo. mi metti un altro titoletto o qualcosa? (non scrivere qualcosa)

Citazione di: Mind il 29 Agosto 2012, 21:28:39
che cazzo. mi metti un altro titoletto o qualcosa? (non scrivere qualcosa)

abbiamo libero "Emorroide sanguinolenta ufficiale del foro" :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 29 Agosto 2012, 21:38:39
abbiamo libero "Emorroide sanguinolenta ufficiale del foro" :lki:

essia!  :gtfo:

Citazione di: Mind il 29 Agosto 2012, 21:55:34
Citazione di: Darko il 29 Agosto 2012, 21:38:39
abbiamo libero "Emorroide sanguinolenta ufficiale del foro" :lki:

essia!  :gtfo:

:rp:
ok, as you wish :rp:

Edit:
Fatto
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 :rp: :rp: :rp: :rp: :rp: :rp:

+1 a entrambi
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

 :rp: :rp: :rp: :rp: :rp:
Il bere trionfa sempre sul male

 :rotfl: sono un coglione.  .-.


Io direi più un emorroide.